Nient'altro importa.
di Tensai86

23/06/16, ore 10:55

È una storia davvero bella. Bravissima, adoro l' aspetto da cucciolo che dai a Nacchan *·*. Mi è saltata all' occhio solo una cosa: nella storia dici che Sakura è fidanzata con Sai ma qualche riga dopo dici i componenti della band e tra loro c'è anche Sai poi non ne parli più non so se è un errore o altro. È minuscolo. Pensa sarà la 329esima volta che la leggo e me ne accorgo solo ora (LOL). Comunque bellissima storia complimenti.(È la mia prima recensione)
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 08:46 pm)

11/10/13, ore 18:46

Ommioddio, è la storia più bella che abbia mai letto!!!!!! Cominciando da:
Io adoro il nejikiba, *^*, una coppia assolutamente meravigliosa
Sasuke così dolce.... Tenero..... Un amore........
Non ci sono le solite oche che ostacolano il sasunaru (sakura, hinata ecc)
Naruto.... Cucciolo..... Kyaaaaaahhhhh che belliiiiiiiiiiiiiiii
Ti adoro, scrivi magnificamente, mentre leggevo mi sembrava di entrare nella storia, è stato bellissimo anche il finale, per non dire fantastico XD
Mi ha fatto venire voglia di scrivere una storia, sei assolutamente meravigliosa, ti adoro!!!!

27/08/13, ore 21:02

Io sono una fan del NaruSasu...ma devo ammettere che questa fanfic è davvero carina e simpatica...
(è la prima recensione che faccio...nn ti offendere)

11/08/13, ore 00:25

È una storia fantastica, emozionante ma anche molto semplice e questo la rende ancora più bella

04/08/13, ore 18:25

io nn recensico spesso stranne che in casi speciali e questo lo e sei stata bravisima a scrivere questa storia mi e paciuta tantissimo lo letta gia due volte e mi sa che la rileggero anche la terza volta.Vorrei sapere se ai scitto altre cose del genere su naruto e sasuke me lo potresti far sapere perfavore

UN BACIONE :)

DA SABRY2002
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 06:26 pm)

27/07/13, ore 16:03

Brava come sempre. Ho letto quasi tutte le tue storie, sono una più bella dell'altra e questa non è da meno complimenti. Mi piacciono molto anche quei piccoli dialoghi tra autrice e personaggi sono divertentissimi stavo morendo dalle risate. Comunque sei davvero brava a scrivere ;)

27/07/13, ore 02:58

Stupendo il fatto che anche senza lubrificatore,sasuke infila un dito nel culo a naruto..e lui non sente nuente xD
Comunue mi é piaciuta^^
Finalmente qualcosa di diverso!

25/07/13, ore 23:05

Ma che carina! Una One Shot molto dolce, mi è piaciuta davvero!
Si, è un po' OOC, ma è scritta bene e non è poi così banale, quindi si può sorvolare ù-ù
Sarà che adoro troppo loro due? Probabile...
Ancora complimenti,
alla prossima (spero una long di quelle toste *ç*)
Airiin

25/07/13, ore 23:00

Os!
Haha sai che ho cliccato la tua fic perchè mi incuriosiva la intro, e mentre la leggevo mi sei venuta in mente tu XD
Ma non credevo cha la fic fosse tua XP l'ho letto ora nelle note finali ^^
La fic è molto dolce e coccolona un po' troppo per i miei denti...ma tranquilla! Sono io a essere troppo 'amara' XD ti basterebbe chiedere a chiunque mi conosca per confermartelo, a un film d'amore preferisco uno di guerra, 'Le pagine della nastra vita' preferisco 'Bastardi senza gloria'
Non vedo MAI film love and peace, se non costretta da mia sorella Euphie che adora il genere, anche se la sto convertendo con i boys love XD
E sto tentando con il SasNaru xp impresa ardua, quest'ultima!
Vabbè non sono qui a far salotto!
Vedo che la mano a scrivere la stai riprendendo un po' per volta! Anche se rimane molto dolce e pucciosa come la precedente :D
La tematica mi è piaciuta molto, era da un po' che non leggevo di un Sasuke o un Naruto vip XD
La mia parte preferita è stata quella dove naruto cerca il braccialetto vicino al palco e lo vede il nostro teme*---*
Ahh mi piacerebbe moltissimo vedere come la famiglia Uzumaki, soprattutto minato XD, con questo nuovo membro in casa come se la cavano!
E con magari un Naruto diventato infermiere e con un Sasuke che 'lo accoglie nel loro nido d'amore' XD
Un abbraccio forte forte
Euphiekai_
PS: stupido tablet! mi fa fare un sacco di orrori di ortografia! XP
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 10:10 am)

25/07/13, ore 22:48

Carissima buonasera! ... E questa l'avresti fatta in DUE ORE?!? Oh my God! Sono contenta che la papera abbia un carattere OOC: è l'UNICO modo per farmi (piacere? Non diciamo eresie!...uhmmm...tollerare?! ...ok! Ma POCO eh?) tollerare la papera cattiva! Quando infatti la papera si comporta male con il mio stuprabilissimo biondino mi viene voglia di scuoiarlo atrocemente (prima di aprire la stagione di bracconaggio! Peccato non si possano fare tappeti con la pellaccia delle papere...uhmmm forse potrei chiedere a sasori se me lo impaglia -dolorosamente si intende!- però...poi lo avrei sempre dinnanzi...no non va bene! Penserò a qualcosa!)! NAAA lo preferisco mille volte OOC! All'inizio leggendo devo ammettere di aver sbuffato: "no ti prego! Non un'altra fic in cui Naru è il coglione innamorato e la papera il dio in terra!"! Io AMO le fic in cui è la papera a rincorrere la mia volpetta! Però leggendo mi è piaciuta perché l'uchiha corrisponde subito l'interesse del biondo...il che mi fa pensare che non sia TOTALMENTE idiota! Mi piace questo neji che non sembra avere una scopa su per il c***! Mi piace quando è amico del biondo e lo supporta etc (anche se non li disdegno come coppia!)! La storia con la papera mi è piaciuta: è dolce e premuroso ma...ho davvero detestato i riferimenti alle altre esperienze dell'uchiha! Odio quando la papera è un "puttaniere" (scusa il termine ma non ne trovavo di migliori!) e Naru il vergine! AMO fortemente il contrario ma ODIO qualsiasi riferimento alle precedenti esperienze del moro! Lui è SOLO di Naru punto e basta! Uffa che nervi!! Uff...(...capriccio-time.....ok! Mi sono ripresa!)! Comunque ha fatto una scelta coraggiosa (oddio mi sta venendo l'acido allo stomaco...meglio se prendo un po' di citrosodina...fare i complimenti alla papera mi fa venire i bruciori di stomaco!) anche se non molto corretta verso il gruppo! Comunque mi è piaciuta questa shot! Brava!
Bye!

25/07/13, ore 22:45

cosa vedono i miei occhi *---* una storia meravigliosa!! *---* oddio naruto fan di sasuke che e un chitarrista famoso..sasuke e stato dolcissimo a ridargli il bracciale..mi e piaciuta anche molto come si e sviluppata la loro relazione..e la scena d'amore *QQQQQQQQQQQQQQQQ* MAGNIFCa!! quando ero arrivata alla parte che doveva partire ç.ç meno male che non e partito pucciolo naru che non c'è la fatta alla fine *--* sasuke che rimane con lui ahah minato che sviene..be anche io sarei svenuta trovandomi naru e sasu che si baciano davanti ai miei occhi..*nosebloood* waaaaaaaaaa e troppo bella questa storia *---* i miei complimenti senpaiii ** e bellissima <3 <3 spero tanto che ne scriverai un altra *--* alla prosssima dalla tua fedelissima Nana89!!