The Seventh: 50 Shades of Grey(Raven)
di Evilcassy

29/08/13, ore 00:00

Finalmente! Dopo lunga (!) attesa, ecco di nuovo la nostra beniamina, ecco di nuovo le tue righe divertenti, appassionanti e chi più ne ha più ne metta! Appena finito di ri-leggere (per l'ennesima volta) le storie precedenti, sono io a ringraziare te per avermi regalato una lettura da 10 +++ per queste serate di fine estate!
In attesa di Loki e del (!!) candore nei capitoli al suo arrivo, ti clicco un MegaHug :)

15/08/13, ore 14:49

Quindi in pratica questa ff e basata sulla storia di Grey Raven, prima che incontra Loki, quando è entrata nello S.H.I.E.L.D.?

26/07/13, ore 08:36

Adie non si può abbandonare, Adie ti fa sempre compagnia perché a volte ti capita di sentire una buona battuta o di vedere una situazione esilarante e pensi a cosa farebbe o direbbe lei! Vedo che le minacce di morte funzionano... Amo questo personaggio che hai creato, ed amo come interagisce con il mondo. Alla prossima tesora! Efy

25/07/13, ore 20:13

O.O!!!!!!!!!!!!!!!!!
3.......... 2............ 1.......... (Si risquote dallo stupore)
Speravo tanto che ne facessi un' altro!!! (La stritola in un abbraccio) Spero che il terzo sia all' altezza degli altri 2!
Visto che sei una dei miei autori preferiti dovrebbe incitarti ancora si più!
E come dice il tuo nickname... Sei un autentico genio del male! ;)
Ciao!!!!!
MUMMA

25/07/13, ore 17:29

Ciaooo!!! Sono corsa subito a leggere appena ho visto il link!! Premettendo che già adoravo queste due nella tua serie, anche in questo capitolo sono favolose :D Bravissima!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche le varie "perle di saggezza" aspetto il prossimo capitolo allora :) p.s. Ottima idea quella del camion dei pompieri :D