I love an angel instead
di chvanel

28/07/13, ore 00:30

Potrei iniziare dicendoti che scrivi bene e le solite cose ma l'unica cosa a cui riesco a pensare è "Ce le ho anche io le Toms azzure!!"

Detto ciò devi dirti che scrivi da dio. Mi dispiace per Harry :(
continua cosi!

Anna xx

25/07/13, ore 18:20

Allora è davvero carina, nel senso che la storia è costruita bene e non è neanche scritta male. Soprattutto la prima parte mi è piaciuta davvero tanto. sono stata spinta a leggerla dal titolo perché amo quella canzone.

Anche se poi inizia a diventare un po' rude la scrittura da questo punto:''I jeans stretti mettevano in mostra il suo cazzo sempre più duro per l'eccitazione che Louis gli provocava, solamente baciandolo.'' in linea con il ton dolce della storia avresti potuto usare parole diciamo meno brutali.

''Quel segno significava che era suo, era un marchio di fabbrica e non aspettava altro che gli altri lo notino, per mostrare che solo lui aveva potuto toccarlo così.'' e in questa frase il verbo è 'notassero' .

non voglio fare la maestrina solo consigliarti, perché è quello che vorrei anch'io se qualcuno leggesse le mie storie.
Per il resto la storia è davvero bella soprattutto il fatto che louis sia rappresentato come un angelo per harry.
A presto
F