Madness
di Edelvais

28/04/14, ore 23:15

Ehi, eccomi qui per la recensione^^

Anche Clove e Cato compagni di caccia come Katniss e Gale?
Uuuh** Quindi Clove per te è una specie di Peeta? Ho sempre pensato fosse al contrario, sai?
Ma... che carini. E che stupidi! Mamma mia. Quei due si amano e non riescono a dirselo? Ma come si può?!
Oh mammina, quei due sono bellissimi insieme*O* Ma... Clove! Si sarebbero potuti risparmiare tutti questo se solo lei avesse parlato...
Non credevo di poter sentire gli occhi pizzicare per questi due... Non mi sono mai piaciuti particolarmente ma per come hai reso la scena della morte di Clove... Strappalacrime!
(La fine sa molto di Giulietta e Romeo... E' l'unica cosa che non mi è piaciuta molto)

Anche io ho avuto il terrore della "prima fanfiction su Hunger Games" e di aver scritto male ma questa storia è davvero carina :)

28/08/13, ore 15:35

Benvenuta nel fandom :) Ammetto di non aver letto molte fanfiction Clato - anzi, questa è la prima -, ma perché, fondamentalmente, non mi sono affezionata a loro sapendo la fine che avrebbero fatto. Erano negli Hunger Games dopotutto xD
Parlando della fanfiction, è molto intensa. E' scritta bene e scorre veloce. Mi piace che tu abbia inserito i vari flashback :3 E sembrano molto carini insieme. Il destino a volte è decisamente crudele u.u
Detto questo, complimenti e spero che scriverai altre fanfiction nel fandom :3
Bacioni
Deb

12/08/13, ore 02:00

escludendo il fatto che sono una grande fan di questa coppia, penso che anche solo per la raffinatezza della scrittura e per le emozioni che riesce a trasmettere questa os dovrebbe trovarsi tra le scelte. è un piccolo capolavoro

11/08/13, ore 17:04

ci sono tantossimi scritti su questo sito che non ricevono abbastanza recensioni nonostante la loro perfezione, e questa os rientra in questa categoria.
dico solamente che alla fine pure a me qualche lacrima è scesa, mi ha fatto davvero emozionare. ho letto molto sui Clato ma questa os ha battuto tutte.
spero proprio che tu raggiunga una buona posizione nel concorso :)
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 05:05 pm)

26/07/13, ore 12:27

Ehila! Premessa: adoro la coppia Clato. Ho letto tante fan fiction ma una così mai. La storia è diversa dalle altre, Cato e Clove già si conoscono e si offrono per proteggersi l'un l'altro. Wow. L'unica cosa è stata la fine. La morte di Cato, anche se non era come nel libro, è bella perché piena di significato. Cato che si uccide per raggiungere la sua Clove.
Spero che tu arrivi a una buona posizione nel concorso.
Ship Clato forever.
Roberta