Idiota!
di Alouette

02/04/08, ore 17:17

bellissima, anche io speravo che lei non lo picchiasse ma lo baciasse con passione, complimenti!!! brava la nostra Hermione.. eh eh

17/02/08, ore 21:51

tesoraaaaaaaaaaaa!! grazie x aver fatto come ti avevo chiesto! poi, visto che me l'hai dedicata ed è bellissima come potrebbe non piacermi? è bellissima secondo me! xkè delusa, stai skerzando? mi piace un casino e un'altra tua ff vola tra le preferite! scusa se prima ho recensito l'altra chiedendoti di questa ma me ne sono accorta solo ora... grazie, di aver fatto come ti ho chiesto e soprattutto di avermi dedicata questa ff stupenda! bacini by hermionex95

10/02/08, ore 13:47

Molto carina!^^ Hai reso benissimo quello che chi si aspettava d + (come me x esempio)avrebbe voluto leggere!

mila
05/02/08, ore 16:00

davvero carina!!!!anke io sxeravo ke il mio ronron sarebbe stato akkolto csì ma la rowling è la rowling!!!!complimenti...

05/02/08, ore 11:20

sinceramente preferisco di gran lunga questa versione qui del ritorno alla tenda e del bacio, anche perché, se pure non ero del tutto contraria al fatto che Herm desse un pugno a Ron al suo ritorno, comunque non avrei voluto una scena del bacio come quella che ha descritto la Rowling... w l'amour e, comunque, lascia perdere la tizia che si firma come "piccola ragazza" e scrivi tanto!!

Ele
04/02/08, ore 21:41

che dire...meno male che non è andata così!

04/02/08, ore 19:47

mentre leggevo questa parte nel libro ero convinta che si baciassero (finalmente), invece no °__°... fortunatamente l'hanno fatto più avanti XD
complimenti per la fic, mi è piaciuta un sacco, era proprio quello che mi aspettavo pensasse herm in quel momento *__* poi il bacio =ç=

Medusa
04/02/08, ore 18:41

molto bella mi sn emozionata davvero qnd l'ho letta!! scrivi davvero molto bene!!! sei uan grande scrittrice complimenti! alla prossima occasione! ciau

Arya
04/02/08, ore 18:38

Ke billa!!!! complimenti sai anke io desideravo ke la scena della tenda fosse più romantica o che almeno il bacio ci fosse stato prima! ma insomma ci dobbiamo accontentare! è già.... cmq sei talmente bravab che sarebbe proprio belo ke faccesi una altro missing moment del 7 libro di harry potter, ke so magari dopo il famosos bacio e quindi dopo la battaglia fra chiarimenti lacime di guerra! ahahahah cmq spero che scriverai altr storie quindi a prestissimo! ciao un bacio kiss kiss

04/02/08, ore 18:04

Carina...ma io credo che la scelta della Row sia stata la migliore!Vuoi mettere il bacio in piena battaglia??? eheheheh ha tutto un altro effetto!brava comunque!

04/02/08, ore 17:31

Io , mentre leggevo , speravo in questo , in un bacio.. ma non c'è stato.. quello è arrivato dolo , semplicemente perfetto. Grazie per avermi dato la possibilità di leggere ciò che avevo solo immaginato. Complimenti Elly