remember
di IDontKnoWhy

01/03/14, ore 15:39

stupenda, scrivi benissimo e questa OS e bellissima, posso dire che anche io mi sono trovata in questo tipo di situazione. sono sempre stata la sfigata della classe e bla bla bla, e devo dire che mentre leggevo annuivo perche capivo la situazione.
ciao Jennifer
p.s. Spero che hai scritto altre FF cosi mi ci fiondo dubito... ;)

25/08/13, ore 00:41

credo che questo purtroppo capiti a molte ragazze, che siano Directioner o meno. quello che hai scritto è davvero commovente e credo che un giorno riuscirai a trovare l'amica che merito perché sei una ragazza disposta a dare tanto amore. non preoccuparti degli stupidi che ti prendono in giro perché un giorno a loro rimarrà solo la cattiveria e il vuoto intorno. tu devi essere forte e soprattutto non devi tenerti tutto dentro: sfogati, anche con me se vuoi. spero che presto riuscirai a trovare la strada della felicità e della vera amicizia. mi piacerebbe leggere altre tue storie e se ti va passa da me e lascia una recensione :) ciao splendore <3

26/07/13, ore 15:29

Queste parole fanno davvero commuovere è proprio vero che riescono a farti tornare il sorriso nei Giorni più tristi.

26/07/13, ore 12:39

Credo che tu abbia scritto quello che molte Directioner provano.. mi dispiace tanto per quella ragazza, non dev'essere stato facile.
L'unica cosa che posso dire è 'stay strong' anche se so che sarà dura.
Testa alta e freghiamocene di tutto. :)
Brava!
x