Mobiumshipping
di cuordiluna

28/01/14, ore 20:54

Davvero una raccolta tenerissima, non c'è che dire. Tenera e anche sensuale, mi è piaciuta davvero tanto, omg, una lemon su questi tre sarebbe l'apoteosi.
Comunque, davvero complimenti, storie piccole, brevi, ma intense, con poche parole sei riuscita a far capire i loro sentimenti in maniera nitida, hai giocato bene con le lettere, anche se lo ammetto, questo genere di Fan fiction non sono proprio fra le mie preferite.
Complimenti! :3

28/01/14, ore 20:47

Oh, che tenerezza <3 Bè, sì, doppia relazione homo, non è cosa da tutti i giorni:P Non preoccuparti, Yugi, non potevi essere in mani migliori. Quattro mani.

28/01/14, ore 20:42

OMG. OMG. OMG!!!! E' la prima volta mi sa che leggo di questo meraviglioso threesoom. E'...è...è così hot! Anche io ho sempre pensato a quante polluzioni notturne debba aver avuto Yugi nel fare certe cose nella sua stanza dell'anima ahahaha! E qui addirittura doppia libidine! Però ehi, se questo accade spesso e volentieri, chissà che penserà la mamma quando gli deve cambiare le lenzuola :P

06/11/13, ore 08:53

bellissima raccolta, l'ultima ha una profondità veramente dolcissima... scrivine ancora :)

08/09/13, ore 20:06

WAAAAAAAAAAAAH Dx
Che tristezza!
Io non ho mai potuto vedere la fine totale dei primi personaggi di questa saga sempre uguale, ma ugualmente bellissima. Però, quando ho saputo che Atemu poi doveva andarsene via e che non sarebbe rimasto con Yuugi fino alla fine dei giorni del ragazzino, mi ha messo un tale peso al cuore che mi sono messa a piangere in silenzio...
Io ho adorato Yami, la sua caparbietà e il suo coraggio. Il fatto che fosse disposto a tutto pur di ottenere ciò che voleva, anche uccidere Kaiba -torneo sull'Isola dei Duellanti-, l'ho sempre visto come coraggio. E un po' di pazzia e follia. Però, l'ho ammirato davvero tanto. Sapere che la sua antica controparte, e quindi anche lui, deve andare via... Mi ha shockata. Era ovvio che non poteva restare nel regno dei vivi, però... Io c'ho sperato ç_ç

Le ultime parole... Viste così, sono davvero tristi.
La tua ipotesi non fa una grinza, secondo me. Infondo, Yuugi è la reincarnazione di Atemu... Lui seguirà le orme lasciategli dall'uomo che ha amato. Finché morte non li ricongiunga. Che triste... Vivere con l'appoggio dei propri familiari e amici è bellissimo, per carità, ma attendere la morte per ricongiungersi con la persona -in questo caso due- che hai amato... Mette tenerezza e dispiacere insieme. Tenerezza perché nemmeno la morte o la scomparsa di uno dei due amanti -due, in questo caso- può intaccare i loro sentimenti, fino a portarseli nella tomba; dispiacere perché una vita con una simile attesa è... terribile!! D:

Sono triste che sia finita. Hai un modo di scrivere leggero, però profondo. Toccante, per chi coglie il significato insito nelle tue parole.
Sei davvero brava, e spero di leggere altre tue raccolte simili su questo pair, che è uno dei miei preferiti.
Ciao!! :)

-Skye

(Recensione modificata il 08/09/2013 - 08:08 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 08:11 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 08:12 pm)

31/08/13, ore 17:54

Ehi! :D
Ed eccoci qui con una nuova lettera ^^
Questa la U, che sta per "Unlimited". Illimitato. Come il loro amore. Carina l'analogia ;)

Yami riacquista la memoria, scopre il suo passato di Faraone, sotto il nome di Atem(u). E le sue coscienze si scindono, e non riescono a capirsi.
Le persone più uguali tra loro tentono altrettanto a litigare per le cose più futili. Perché non riescono a trovare un punto d'incontro. Ma come sono uguali, condividono le stesse cose; e basta un solo sguardo per capirsi. In fondo, sono due lati della stessa medaglia: l'uno non esiste senza l'altro. Ed entrambi non possono stare senza la loro futura copia, che soffre però nel vederli divisi.
Anche se i due sono tornati ad accettarsi, e ad amarsi a vicenda. Per sempre, finché vivranno nei loro cuori.

Carina, davvero ^^
La prossima, però, sarà l'ultima lettera (?). Buaaaah, che peccato... ç_ç
Aspetterò anche l'ultima lettera, la M; come il mio nome, ahahah xD (Battuta idiota)
Okay, ti saluto ^^
Ciaoooo!

-Skye

(Recensione modificata il 31/08/2013 - 05:54 pm)

25/08/13, ore 22:34

E' verissimo, al giorno d'oggi -ma comunque da sempre- relazioni tra partner dello stesso sesso sono guardate con occhi stralunati, e, secondo me, anche un po' disgustati.
Ma penso sia unicamente perché è una cosa inconcepibile all'uomo, e, teoricamente, anche alla natura. Facendo riferimento agli animali, che seguono i loro istinti. Ma se questo tipo di relazioni esistono e, soprattutto, vengono accettate dalla natura, che non condanna i due amanti... Non vedo perché non dovrebbero esistere. Perché siano uno sbaglio. Hanno solo istinti diversi da noi, giacché l'uomo segue gli istinti come qualunque animale sulla Terra.
Sarà che io leggo/guardo questo tipo di cose filtrate dalla fantasia di un mondo manga/anime, e che quindi non mi stupiscano né mi sconvolgando tanto, però questa è una questione molto delicata: la gente nasce così com'è, con date inclinazioni e caratteri che non possono venire cambiati. Se due uomini o due donne si amano anche in modo più profondo, non vedo il motivo di perseguitarli come fossero appestati.

E' vero, però, che dati comportamenti potrebbero essere un po' sconvolgenti per le nuove generazioni: immagina di vedere due uomini che si baciano, o due donne, nel mezzo del pubblico senza dover farlo durante una protesta per i loro diritti. Penso che l'unica cosa che faccia agire così gli esseri umani sia l'abitudine.
Ormai siamo tutti abituati a vedere coppie composte da un maschio e una femmina, quale sia la specie è un dettaglio secondario, e questa è una cosa radicata nei secoli: non possiamo che sorprenderci e, un po', spaventarci di fronte a tali verità. Secondo me, chi disprezza simili coppie ha un po' di paura. Di cosa, però, non lo so.

Yugi che pensa all'"immoralità" di questa sua situazione direi che è abbastanza vicino alla realtà: sento di tanti ragazzi che vengono presi in giro per via delle loro preferenze amorose. Ma, in verità, penso che i così detti "effemminati" o le "maschiaccie" siano soltanto dotati di una sensibilità maggiore. Per me non hanno nulla di strano, seguono solo il loro cuore.
E Yugi non è da meno. Teme il giudizio di chi è vicino, di chi gli vuole bene, come tutti coloro che vivono questo genere di situazioni. Ama Yami e Atemu più di qualunque cosa, ma ha paura: e tutti ci rifugiamo nel nostro cantuccio sicuro, in cerca di protezione. Per lui, questo cantuccio è costituito da loro due.
Non ho ben capito chi lui teme possa arrivare ad odiarlo. Quel "loro" mi porta a pensare alle sue fotocopie 'viventi', però potrebbe anche riferirsi ai suoi parenti, ai suoi amici. E quel "qualcosa che per loro non aveva significato" può rifersi sia al fatto che Yami e Atemu sono sicuri del loro amore e non pensano alle voci della gente, sia al fatto che i parenti e gli amici di Yugi potrebbero essere solo felici che lui abbia trovato qualcuno da amare, al punto da sorvolare sul "chi" ama.

Comunque, è una lettera molto profonda. Legata ad un problema tutt'ora odierno e presente, del quale si parla con molto scherno, purtroppo. Se è amore, è amore. Anche fosse solo relazione fisica, che importa? Sono fatti loro, è la loro vita. Questo è ciò che credo. Da parte nostra, dovremmo venire loro incontro in qualche modo: magari in maniera graduale, in modo da abituarcisi, ma non è un bene che ci accaniamo contro nostri simili solo perché hanno uno "stile" di vita diverso.

Brava, continua così :)
Ciaoo! ^^

20/08/13, ore 19:21

Avevo già letto le prime due "lettere", e chiedo scusa se non ho commentato prima, ma ero di fretta...
Le commenterò tutte qui, in questo commento, nella speranza che tu non te la prenda troppo.

1) Tutti, credo, vorrebbero rifugiarsi nelle propria mente, costruirsi un mondo immaginario su propria misura nel quale annegare, sperare, sognare tutto ciò che più ci aggrada. Un mondo in cui solo noi abbiamo diritto su tutto, nel quale gli intrusi non sono ben accetti, nel quale nessuno possa giudicare le nostre azioni.
In tal mondo, loro tre possono essere quello che vogliono senza il timore di essere giudicati: ci sono solo loro e il loro amore, vero come il fuoco brucia.
E' toccante vedere come gli opposti, qui, si attraggano e vengano uniti da tale amore...

2) Tutti sappiamo che un mondo immaginario è effimero, illusionario e finto. Lo sappiamo tutti, eppure non possiamo evitare di sognare, nessuno può impedircelo o imporcelo: nel nostro mondo, noi siamo i sovrani. Noi decidiamo, noi immaginiamo, noi diamo vita a ciò che ci circonda.
Ma è sempre un'illusione, qualcosa che non avremo mai nella realtà.
Ciò, però, non vale per loro tre: il loro amore è vero, è tangibile, e questo loro lo sanno. E' una certezza. Questo è ciò che li unisce, e non si separeranno mai. Perché si amano, e la realtà l'ha accettato.

3) Restare troppo tempo da soli è il più grande modo per infliggere dolore a qualcuno, anche all'essere umano più solitario di questo mondo. E Atemu non fa certo differenza.
Dev'essere bruttissimo restare rinchiusi per millenni in un labirinto infinito, alla ricerca di un'uscita anche se non si sa se davvero questa esista, spinti solo dal desiderio di libertà. Un labirinto tutto uguale, pieno di stanze, pieno di ricordi nascosti e rubati dal tempo; pieno di domande che hanno una risposta, ma va cercata nei meandri di quell'anima contorta che ha.
Solitudine. Ciò che qualcuno non dovrebbe mai provare, un sentimento così angosciante da portare alla follia.
Ricerca. Costante, incessante, di un segno che lo porti a capire chi è, perché ha già cominciato a dimenticare la cosa più importante: la sua identità. Di un motivo da dare alla sua esistenza.
Attendere. E' tutto ciò che può fare. Ma tale attesa lo sta poco a poco corrodendo, modificando il suo essere, imprigionandolo in una ricerca continua.

Devo dirlo. In queste tre "lettere" c'è molto sentimento, intenso, così tanto da essere oppressivo. I puntini... non sono, per me, un fastidio. Anzi, aumentano il senso di affanno che ho percepito in queste prime parti.
E' toccante, davvero, e molto profondo.
Continuerò a seguire questa "catena" fino all'ultima lettera, e commenterò ^^'
Ciao, bravissima.

28/07/13, ore 10:37

Ciao io sono Maya... Piacere di conoscerti. Allora, questa prima fiction mi è piaciuta molto ( io adoro Atemu e Yuugi in qualsiasi situazione ). Aspetto il prossimo capitolo baci Maya