Poison
di K u r a m a

31/07/13, ore 16:41

So che avrei dovuto commentare questa Flash molto tempo fa, ma meglio tardi che mai ! ( spero che tu mi perdoni per questo)... Allora... Vediamo un po'... Quando lessi questa breve storia ( che ricevetti da parte tua per darti un consiglio), spontaneamente mi chiesi dove fosse il lieto fine... Pensavo che sarebbe continuata, invece era completa e mi sono ritrovata col cuoricono a pezzi T.T... Perņ non sempre l'amore č ricambiato, e questo fa male, sempre. Nelle poche righe che hai scritto si riesce a percepire ogni cosa, tutta la tristezza descritta arriva al lettore quasi come una folata di vento, e fa provare quella brutta sensazione di stretta allo stomaco. Che altro dire? Vado ad adempiere ai miei compiti compiti di Beta correggendo il capitolo... Ci si ribecca tra qualche secondo :-P

27/07/13, ore 22:14

Che bella questa flashfic ! Sul serio, credo che tra quello che di tuo ho letto questa sia la più bella.
E' scritta bene ed è molto breve ma ciò che deve passare passa e la lettura è capace di lasciarti addosso quella sensazione di tristezza.
Sei stata molto brava e penso che tu stia migliorando e trovando il tuo stile con l'andare avanti, complimenti ! Continua così !

Un bacio <3