La prima magia
di Martina87

07/07/14, ore 19:55

html html html!!!
per favore sistema l'html! la storia è tutto un grande blocco appiccicato e fa lame agli occhi >.< il lettore ci si perde e finisce che se ne va via senza nemmeno provare a leggerla!!!! ed è davvero un peccato!
guarda leggendo il testo ho notato alcune piccole cosette:
- verso l'inizio dici "per ora di merenda" ecco non credo sia corretto, prova a sostituirlo con "per l'ora della merenda" oppure rivedi un po' tutta la frase perchè così stona un pochino ^^
- e poi subito dopo "tornati e ricordo ancora meglio quando li vidi tornare zuppi" ecco la parola "tornare" è ripetuta 2 volte nella stessa frase e invece avresti potuto usare un sinonimo in modo da variare un po' il lessico;
- "Si fece levitare un libro" credo vole i dire "Sì, fece...";
niente per il resto veramente tanti complimenti! sono colpita da questa storia, è triste però :-( mi spiace che molly sia morta.
comunque complimenti, mi piace molto il tuo stile narrativo, la storia dell prime magie è raccontata molto bene e poi che il racconto sia esso stesso una prima magia lo trovo molto interessante ! si vede che ti sei impegnata nella cura per i particolari e i dettagli, la storia è molto dolce e ben riuscita, trasmette calma e serenità! una bellissima storia della buona notte veramente XD
insomma tanti complimenti è proprio una stupenda ff!
ciao