Sempre cosi
di Benny_Inu

11/08/13, ore 18:07

Povera povera Daisy... Perché la prendono in giro? La mia Daisy nooooooo! La proteggerò io! Nessuno le farà più del male! Oh infida e malvagia Lucy oramai nemmeno con l'aiuto della luce divina il tuo malvagio cuore riuscirà a liberarsi delle tenebre oscure che lo affliggono(?) coooomunque è bellissimo come sempre eeeeeee... Tu non puoi assolutamente cancellare questa storia! Io te lo impedirò! Perché mai dovresti compiere un atto così sventurato? Non si cosa ho oggi, ma mi voleva da parlare così c:

05/08/13, ore 11:47

Oh ma che carini... Tutti e due hanno paura dell'acqua! Auahahahahahaha, la spiàno mentre dorme... Mitici! Sembrano dei maniaci così! Anche io sono arrabbiata oggi! L'unica settimana al mare che posso fare sono costretta in casa per cause naturali... Odio essere una femmina T.T coooooomunque ogni volta che vedo che hai aggiornato mi spunta un sorriso! Ok, ora me ne vado!
-Rebby.
P.S buona fortuna con la tua missione ;)

03/08/13, ore 11:26

Bellissimo come sempre!
"Grazie tesoro, ma non serve, ora a mangiare!" dice spingendomi.
Ahahhahahhahah! Oddio, io amo quella canzone! Comunque sono così dolciosi LouLou e DaiDai quando si mettono a dormire insieme vicini vicini! Se tu hai la febbre io mi sono bruciata le spalle, la schiena, il naso e la parte dietro delle gambe... Mi sento tutta bollente! +.+ sono KO proprio! Ci vediamo!

03/08/13, ore 01:14

Ok dato che ne hai messi persino 2 di capitoli ti lascio tiziano ferro u.u Però devi continuare perchè senno davvero te lo sequestro <3 Ormai è inutile che ti dico che sei bravissima e tutto il resto perchè ormai già lo sai quindi non te lo ripeterò 3257459 volte <3 Continua presto dolcezza *-*

31/07/13, ore 15:26

Bellissimo! L'ho detto che amavo Kyle! Ahahahaha in questo capitolo è pazza daffare ma mi piace!
“Nessuno in questa casa conosce il mio amore, che poi dopo tutto sono io.”
“Quello che hai appena detto non ha senso.” Dice Niall entrando in cucina seguito dagli altri.
Ahahahahah! Ci vediamo al prossimo capitolo!

31/07/13, ore 02:16

Ciao dolcezza *-* Mi dispiace per te ma purtroppo ti dovrai abituare alle mie recensioni perchè ormai leggo la tua FF 24 ore su 24.. io boh.. la amo e amo più te che la scrivi <3 Manca la minaccia finale quindiii..: se non continui non ti faccio ascoltare più tiziano ferro HHAHAHAHAHAHA :D Ciao bellezza *3*

30/07/13, ore 23:04

Bellissimo! Ahahahah, sono tutti pazzi!
"Niall, ieri sono riuscito a trattenermi con Liam, ma ora le braccia te le spezzo sul serio se non la lasci!"ringhia Zayn
Awww ma che carino tutto gelosone cucciolone mapmafesickevischONE(?) coooomunque lo sai che con due mie amiche la cantavamo sempre la canzoncina delle Lulù? Però anche quella delle Lelly Kelly... Non volevamo farle sentire escluse!
"VUOI SAPERE COS'E' L'AMORE? BEH E' QUESTO!" dice spostando la mia testa sul suo petto
"Li senti i battiti interminabili del mio cuore? e' questo essere innamorati Daisy!" dice abbracciandomi.
Aww ma sjuchsbshsjx Sclero time! Ci vediamo al prossimo capitolo va!
P.S
Prima stavo guardando x factor e mia mamma non sapendo chi fosse Simon, ha detto:"quello lì sembra Antonio Banderas! Ahahahaha!" Io l'ho guardata malissimo e le ho spiegato chi era. Lo sai cosa mi ha risposto, LO SAI?! No che non lo sai, perciò te lo dico io! "Ora si spiegano tante cose!" Questa è stata la sua intelligentissima risposta da babbana ignorante... -.-' tsk questa me la pagherà! Nessuno insulta quell'uomo assolutamente geniale!
#sochenontifreganullamafalostesso

30/07/13, ore 12:53

Mi piace! Come tutti gli altri capitoli poi! Oh cielo... Povera Daisy! Harry le ha detto di essere innamorato di lei... Io avrei fatto i salti di gioia! Cioè, dai sarebbe un sogno che uno dei ragazzi si innamorasse di te... Comunque! Davvero bello!
"Abbiamo una stanza per gli ospiti?"
Ahahahahaha, come fa a non sapere che in casa ha una stanza degli ospiti?! Ma in che mondo vive?! Ci vediamo al prossimo capitolo!

30/07/13, ore 02:26

Heyy bella storia davvero, che ne dici di passare nella mia.storia? http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=247059 Spero ti piaccia XD

28/07/13, ore 21:41

Mi piace! Ahahahahah!
"Ok, cosa ti ha fatto fumare Zayn? che sostanze ti ha dato, fa vedere." dice scioccato. Povera Daisy... Nessuno la crede normale! Malik è sempre più geloso di lei... Che carino! Ma Harry?! O.o per quale assurdo motivo l'ha baciata?! Ma io lo uccido, oh! Ci vediamo al prossimo capitolo!

28/07/13, ore 20:34

la storia è davvero carina, la lettura è piacevole e il modo di scrivere è corretto e scorrevole. aggiorna presto, baci! :))

27/07/13, ore 20:15

I TUOI CAPITOLI SONO ASDFGHJKLPQYRTOEBNC** Ti prego continuaaa D: Amo il tuo modo di scrivere perchè sei stra simpatica ed oltre a questo scrivi molto bene..  non ci sono parole per descrivere la tua ff *-*

27/07/13, ore 19:41

Ogni capitolo mi piace di più e mi fa pisciare sotto dalle risate! Però, quant'era dolce Malik da piccolo!
"ma puoi essere la mia piccola." dice abbracciandomi. •_• aww, sono in coma diabetico(?)
Gli massaggia i pettorali con la testa?! MI SEMBRA IL MINIMO! Auahahahhahah! Oh che carino Zayn tutto geloso e pacioccone(?)
"Si, ma io con 5 fighi in casa non risco a dormire...sks." Calma i bollenti spirito Daisy! Ahaha, ci vediamo al prossimo capitolo!

27/07/13, ore 12:19

Amo seriamente questo capitolo! Ci sono un sacco di cose che mi hanno fatto morire dal ridere!
Tipo: "Noooo, Davvero?? e io che pensavo che non avevo detto niente, G-I-U-R-A!";
"Cazzo, il mio migliore amico sa pure cosa sogno, madonna santa, mi sento semplicemente potente!"
AHAHAHAHAHAHA xD comunque cosa stava per dire Niall?! COSA?! Necessito di saperlo! Ci vediamo al prossimo capitolo!

27/07/13, ore 03:41

Ehi ciao, la storia mi piace proprio e stai tranquilla perché questo capitolo è bello, se ti va mi avvisi quando aggiorni? Ci tengo, mi raccomando! :)
Ora mi dileguo ahah...
p.s. non voglio romperti ma passi qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1964624&i=1 per favore? Sarebbe bello sapere cosa ne pensi, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero <3
Baci Beba ^^