No, non sei sola
di Giuli_Sunlight

02/09/13, ore 23:06

Ciao! Ogni volta che leggo di Finnick e Annie non posso trattenermi, e incomincio a piangere. Sono troppo sensibile.
Comunque, non riesco a credere ancora della fine che ha fatto Finnick!
Per il resto, mi piace la tua flash fic! E' scritta perfettamente. Hai utilizzato un ottimo lessico, e il tuo modo di scrivere è semplice e lineare. Hai raccontato della sofferenza di Annie, ma verso la fine della sua felicità per suo figlio, in maniera impeccabile.
Le storie su Finnick e Annie, ( che sono la mia coppia preferita in assoluto ), mi piacciono sempre, e ho trovato la tua particolarmente bella.
Un bacio, a presto:)

28/07/13, ore 14:07

è tanto triste quanto stupenda (ed è veramente bella )la fine mi è piaciuta un sacco....descrivi tutto così bene che sono sincera quando dico ke stavo per piangere....la fine quindi è ancora più bella, il bambino che la salva dal baratro in cui sta sprofondando..propio come Finnick, acnhe lui la salvava quando lei si perdeva..e grazie al bambino potrà andare avanti ma non si dimenticherà mai di Finnick, senza nemmeno il bisogno di leggere il libro...(sto mettendo troppo puntini(...))
ho messo la storia tra le preferire, perchè merita davvero!!!
alla prossima, Bgirl
ps: viva la coppia perfetta Finnick-Annie!!!<3

25/07/13, ore 22:39

Ciaoo :) secondo me hai fatto bene a scrivere un'altra fan fiction su Finnick ed Annie ! Ho letto anche l'altra e l'ho trovata davvero stupenda. Anche se questa non ha niente da invidiarle. Mi piace molto l'idea che Annie sfogli il libro di katniss e peeta e che quindi ripensi ai tributi morti nell'arena. E poi il modo in cui il bambino la porta via dall'abisso? Adorabile ashckkckz *-* la mia parte preferita è l'ultima frase : "Finnick ti ha sempre colta di sorpresa", sia perché ti riferisci sia al padre che al figlio, sia perché usi le stesse parole di Finnick.
Un bacione, Serena.