Casa Riddle
di Ke Biro

Bri89
05/12/04, ore 19:51

ma vai ad impikkarti tu!raga..kiedo a tutti di dirmi come si fa a dire ad erika ke questo tizio nn ha rispettato le regole x le recensione e ke ha gravemente offesso gli autori!

Cioccorana
15/10/04, ore 19:37

Ehi belli, continuate così e va a finire che me la faccio addosso dal ridere!!!

Bri89
07/10/04, ore 22:14

Altrochè se sono contenta!fa ridere per tre questa ff!Infatti le dò 14++++!!Ma ci sarà un seguito?Cioè,continuerete a scrivere insieme?Fatelo,xkè siete ancora + bravi!Non lo dico x dire,è vero!Ah!Mi levereste una curiosità?Ma come avete fatto a scriverla insieme?x e-mail?Se risponderete mi farete un piacere!By Diana

Weber
07/10/04, ore 20:47

Muahahah!! I mitici 3 finalmente insieme!! Uffi...a me non parte la musichetta di M.I. (Mission Impossible). Una domanda : Harry è riuscito a trovare la ragazza talmente matta da permettergli di poter finalmente utilizzare quei cosi ammuffiti???? O.o...insomma, il piano aveva un imprevisto : harry avrebbe mai trovato qualcuna che gliela dava??? Effettivamente sì...uhm...però st'idea della musichetta è sempre geniale, ma come ci riuscite??? Anche se mi domando: dov'è la vita familiare giornaliera di Voldie e co???...Aggiornate!!!!!!!!!!

Guazzo89
06/10/04, ore 21:18

WOW, voi tre insieme è troppo, ho dovuto fare tre minuti di pausa prima di scrivere 'sta recensione, non riuscivo a mettere in fila due parole tanto forte stavo ridendo. SIETE TROPPO GRANDI!!!
E anche la notizia che a giorni Ronnie aggiornerà, niente di meglio per sconfiggere la depressione-caga da pre-interrogazione (Oggi sono proprio suonato) Vai Ronnie che sei il migliore (insieme agli altri due, non faccio preferenze, ma infondo è grazie a lui che mi sono avvicinato alle ff demenziali)
Big, non farti mettere sotto dalla scuola e non farti deprimere, continua a scrivere
Fortissimi i tre nipoti di Voldy, Hitler Bin Laden e Berlusconi. siete i migliori se non l'ho già detto
voto=10

06/10/04, ore 15:48

Bellissima fusion davvero eccezionale mi raccomando pubblicate in fretta il seguito!!!!!!!!!!!

Aira
05/10/04, ore 20:13

caz**! Non ci credo! Siete troppo togo!(ke esclamazione di merda...)Grandi! Mitici!FIIII!BIS!CLAP CLAP!!^^ si capisce che mi è piaciuta nhe?

giudix
04/10/04, ore 16:48

beh, io sono una grande fan di bigfood, ma devo dire che questa storia e molto divertente, quindi suppongo che anche ronni e l'altro(scusa non mi ricordo il nome!!!) siano molto bravi, quindi andrò a cercare delle loro fanfiction....coplimenti raga, siete forti vvb

02/10/04, ore 15:26

porca troia! l'ho vista solo oggi 'sta fanfictio, peccato... tanto lo sapete che per me, voi (separati e insieme) siete sempre da 10!! ora sn qui con un cd dei lacuna coil ipergraffiato che mi si incanta ogni 3 secondi... cazzo... ma dai, amori miei! lo sapete che vi voglio bene!!!! finalmente avete deciso di scrivere qualcosa insieme.... oh, piccolo ps per ronnie.... per favore, fai qualcosa... vado in depressione se non mi arriva una tua e-mail... (casomai non avessi capito (nova!) so' la laura... sai quella rompicoglioni che è la tua fan... no, sai...) comunque dieci ve lo meritate veramente!!!! vi voglio un casino di bene (l'ho scritto così xkè vvukdb non mi piaceva..) love love love love love love love love love love love love love love love love love

01/10/04, ore 16:39

oh madonna...voi tre siete i più grandi in assoluto già separati, insieme siete una vera forza della natura!!!!!^______^ davvero fantastica la ff!!!! mitici!! assolutamente, mitici!!! siete troppo forti!!! ciauzz!!!!^____^

Gius
30/09/04, ore 19:16

bellissima splendida a quando il continuo?

poncio2XL
30/09/04, ore 18:55

Tre grandi al prezzo di uno... mitici. Soprattutto la trovata di mettere Bin Laden, Hitler e Berlusconi cm nipoti dello zio Tom. Nn riesco a smettere di ridere... vi metterei un 13 ma i voti arrivano a 10... sigh sigh...

30/09/04, ore 18:52

fortissima! e se non continuate vi mandiamo la nostra terribile squadra di... Criceti Hamtaro!!!!*un brivido attraversa la sala*

Senda
30/09/04, ore 17:36

credo di morire... è davvero troppo forte!!! vi scongiuro, aggiornate prestooooooo!!!! XDXDXDXD

Elanor_isda
30/09/04, ore 17:15