Love Will Remember.
di ThePastWeShare

07/04/14, ore 19:40

Ok, allora eccomi qua. Be' sto recensendo abbastanza in ritardo comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Mi piace molto come scrivi e apprezzo molto il fatto che la grammatica sia ben curata e mi piace anche la trama! Sinceramente non ho nulla da dire, quindi ti faccio ancora i miei complimenti, e scusa il ritardo D:
L'unica cosa che non ho capito è questa scelta del testo alternato a destra e sinistra, ma è molto originale tutta la storia nel suo complesso.
So di averti annoiato, ma quando non ho niente da dire, perchè non saprei su cosa argomentarmi tendo a fare le recensioni più corte.
Quindi niente, brava e continua cosi!

05/09/13, ore 00:15

heeey sono larrjsfaith ti twitter,
Ho letto la storia e la trovo fantastica,davvero.
Mi incuriosisce ed é ben strutturato. Non mi sembra
ci siano errori. Poi la scrittura è fluida, mi piace :)
la trama non è noiosa o banale, cosa che accade molto spesso.
Ti dico solo di continuare a scrivere, perchè scrivi bene,... is PER - FECT.
Baci a presto c:

03/09/13, ore 13:23

ciauu stella :D sono I love myself di twitter :D sono stata subito attirata da questo one-shot e non ho potuto fare a meno di venire a leggerlo :D
beh ti devo fare tantissimi complimenti non solo per l'idea ma anche per come è scritta :D davvero brava
un bacione
tua
C.L.

29/08/13, ore 22:43

O. MIO. DIO. La adoro. E' una delle mie OS preferite, te lo posso giurare. E ne ho lette parecchie. Wow, Lea e Harry, una coppia a cui non avrei mai pensato. Amo questa storia, e la loro storia. Complimenti, sei bravissima a scrivere.

Un bacione.

jawshappiness.

23/08/13, ore 22:55

E' veramente bella!!! :)) Anche se è un po' triste ma è comunque molto bella! Brava!

17/08/13, ore 03:22

aiuuuuto. allora, premetto che la storia è stranissima per me, questi incroci di lea e harry, sono stranissimi per me ahahah. però giuro, mi è piaciuta un sacco aiuto gufhduighiuufdhgudsh si è fuhdsufhudshfudshufhsd bo è bella. sai scrivere benissimo secondo me nfhudshbfudsh aiuto. bo, sei bravissima.

15/08/13, ore 03:55

Ok, ho deciso di recensire per prima questa FF perchè appena ho letto 'Selena Gomez' nella trama, mi è venuto un infarto OuO Sono una selenator e non avevo MAI visto nessuna directioner scrivere una storia ispirata a una sua canzone fghj ti stimo!

Passando alla storia... Devo ammettere che scrivi davvero bene e non sono riuscita a trovare nessun errore di grammatica (sono le quattro di mattina lol), comunque adoro questa OS e ho intenzione di inserirla delle 'preferite'. Ora vado a leggere anche l'altra tua storia e aspettati di ritrovarti una recensione anche lì lol

P.s. sono @liamsbracelet su twitter fghj

10/08/13, ore 23:37

Probabilmente è la migliore OS che io abbia letto finora. Semplice, pulita, scorrevole ed emozionante. Il finale aperto non delude e lascia libera l'immaginazione del lettore. Sta a lui decidere cosa ci sarà dopo.
Intriga e cattura e con questa canzone che fa da colonna sonora bè, direi che è perfetta.
Merita davvero di stare tra le scelte!

10/08/13, ore 23:36

Ohi ma sai che mi piace un botto? Anche se finisce sospesa, non ti lascia con il "No, ma ora che succede?" anzi. È realistica e ben scritta. Mi sorprendi ogni volta di più, sei bravissima davvero.
Va a finire che tra le due quella che diventa scrittrice sei tu, ahahah! ♥
Bravissima, sul serio! Niente da dire!
Continua così!

Becks

09/08/13, ore 21:34

Hey bella, quest'OS è davvero molto bella, mi hai fatto davvero commuovere. E' scritta innanzitutto molto bene, senza errori grammaticali ed è questo che conta.
In secondo l'uogo l'idea è davvero fantastica! Finalmente un'OS che non finisce bene lol
Hai fatto davvero bene a farla, complimenti :) Saluti(?), Alice. x

05/08/13, ore 13:30

Ehi bella!! c: sono @BestBand_Ever di Twitter per lo scambio recensioni!! ^-^ Allora per prima cosa ho letto la tua OS e come hai scritto all'inizio l'ho letta ascoltando la canzone... :) bene, ecco il mio parere: l'ho trovata magnifica! Per le poche OS che io abbia letto questa è sicuramente una delle mie preferite!! ;) Ti giuro, è stupendaaaaa!! *-* ashdjakajh E che tra l'altro tu scrivi veramente benissimo!! c: boh, io alla fine mi stavo quasi per mettere a piangere, forse perché Lea e Harry erano così adorabili insieme e sapere che alla fine non posso stare insieme mi ha fatto questo effetto...
Detto questo passo a leggere anche la tua FF, e appena ho letto tutti e 10 i capitoli recensiscoooo!! ;)
baciiiii <3
xoxo

04/08/13, ore 14:35

Owh è triste, anche se l'ultima parte fa sperare che un giorno si potranno rimettere insieme :)
Giusto, sono quella di Twitter c:
Vado a leggere la ff :3
DanieleCreigos_wife

04/08/13, ore 13:31

Comincio a dire che amo le one shot,poi se sono romantiche e scritte bene come queste allora le amo ancora di più.
Mi è piaciuta davvero moltissimo,il modo in cui è scritta,il testo molto ordinato,la punteggiatura ottima e usata bene per non parlare poi della trama.Perfetta.
Non ho nient'altro da aggiungere.Ciao

02/08/13, ore 19:33

Hey sono la ragazza di Twitter, quella dello scambio di recensioni :)
O signore.. ma questa storia è meravigliosa, ho le lacrime agli occhi che sono state accentuate anche a causa della foto alla fine di Harry ogni volta che lo vedo in quello stato scoppio dannatamente a piangere come una stupida.
Tornando alla storia, ho dovuto abituarmi alla scelta dell'allineamento del testo che dopotutto non è poi così male però all'inizio colpisce, altrimenti tutto perfetto scrivi bene e mi è piaciuto il pezzo della canzone, ma la fine è stata stupenda:
"Harry sarebbe rimasto nel mio cuore per sempre ma per noi ora non era possibile stare insieme. Magari, una volta cresciuti, con una carriera stabile e più tempo da dedicarci saremo riusciti a tornare insieme ma ora non era il momento. Così mi voltai e scesi dal palco, pronta ad affrontare le domande che mi aspettavano. "
*-* baci!!

02/08/13, ore 14:45

ciao, sono la ragazza di twitter (@idolspower)..
in questo momento non avevo molto tempo per leggere la storia a capitoli ma prometto che lo farò molto presto c:
questa è una delle OS più bella che abbia mai letto, giuro acnjakfjaf *-*
complimenti alla tua fantasia e al tuo modo di scrivere.
appena leggerò la FF ti lascerò una recensione, a presto.
baci xx