Desiderio
di The Edge

19/09/13, ore 22:53

Allora, partiamo dalle discussioni amene sulle dieci chiappe dei Guns N' Roses (dieci perché ognuno ne ha due, no? ...si sa mai, qui, chi legge le recensioni, visto che il fandom è popolato da gente poco raccomandabile). Io sono d'accordo sul fatto che Axl abbia un bel culo, ma è troppo da donna. Voglio dire, il culo di Slash è... ma ci rendiamo conto? Anche a cinquant'anni quell'uomo ha due chiappe che farebbero invidia ad una pesca. Il suo vince su tutti, ma anche il suo fisico (sì, anche adesso mi piace, perché almeno ha attaccata un po' di carne e ci sono anche i muscoli... è proprio toro) in generale vince su tutti. Di Duff non si parla, perché lui è migliorato solo quando si è messo a picchiare i sacchi pieni di sabbia.
Niente... però lui è comunque quello più avanti di tutti. Guardando la Susan, Grace e Mae si direbbe che abbia realizzato il suo sogno di una famiglia di lampioni, tutti biondi e tutti gnocchi oltre i limiti. Quasi quasi gli chiedo di desiderare qualcosa per me, visto che è tanto bravo a realizzare le cose.
Ovviamente adoro tantissimo Saulie che, nonostante abbia il tatto di un elefante in cristalleria, è riuscito a capire il messaggio. Secondo me, sotto sotto, anche lui è felice come una pasqua di avere London e Cash che gli strapazzano le palle. Un po' meno di Perla, che pensa solo a prosciugargli le palle (no, non a suon di soffocotti... anche se penso che non stiano senza nemmeno in quel caso) e il conto in banca con i capelli finti, i giri dal chirurgo e le vacanze a Ibiza.
Beh, il succo è che Duff è uno degli amori della mia vita e, grazie a questa fanfic, l'ho amato ancora di più! *________*

26/07/13, ore 14:17

Pff, sappiamo tutti che il sederino delicato e tondo di Slash non lo batte nessuno, quindi è inutile che Axl tenta di mettersi al confronto. E quello di Steve probabilmente è superpeloso, quindi ... Perfino io vorrei avere il culo di Saul LOL. Tutto era alquanto nonsense, fino a quando non è spuntato Duff. Anche se non è proprio spuntato. Vabuò, hai capito xD Sempre il solito sdolcinato :') Davvero bella (sono monotona, lo so), mi hai strappato un sorriso intenerito (E non è facile, eh!) :3 Un beso
I Am A Yellow Walrus

26/07/13, ore 11:01

Per quanto riguarda i sederoni dei nostri cinque amici, sinceramente non saprei a chi dare ragione... forse Axl(?)
Ma passiamo alla storia.
Si vede che stravedi per Daddy Duff! ;) E come darti torto? Qui mi ha fatto davvero tanta tenerezza. Mentre gli altri sono in casa a discutere di culi e a tracannarsi birre, lui è fuori a pensare come potrebbe cambiare la sua vita se avesse una famiglia. Tempo fa ho letto una parte della sua biografia in cui raccontava di quando si era sentito male ed era solo nella sua casa, che aveva comprato con la speranza di poterci venire a vivere con una sua famiglia. Non lo so veramente, ma con quelle sue poche parole mi è sembrato una persona con un fortissimo senso della famiglia. Mi ha dato l'impressione che avesse sentito il forte bisogno di una tutta sua fin da quando andava in giro a fare il duro con i vecchi Guns. Forse perché credeva che gli avrebbe dato l'affetto di cui aveva bisogno e che non riusciva a trovare da nessuna parte. Ecco perché vedo questa storia perfettamente azzeccata.
Ecco, questo è quello che ho pensato io.
Quindi brava! :D

Angie :)

26/07/13, ore 10:54

Gna, che bellezza *w*
Dico davvero, è taanto bella!

L'inizio mi ha fatto morire. Tralasciando il fatto che io adori Stevie: pensare che si trasformi in un pop corn e si mangi da solo è geniale.
E poi loro che disquisiscono sui rispettivi culi ahahah, fantastico.
Duff "voglio una famiglia" McKagan (?). LOL, bello lui!

Bella bella, ottimo lavoro!
Finisce nei preferiti *w*
A presto! :3

Deborah
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 11:20 am)

26/07/13, ore 08:24

Onestamente non so più cosa scrivere, perché ormai dirti che é stupenda mi sembra banale.
Anche questa mi é piaciuta tantissimo: parte come una non sense, da una discussione stupida su chi ha il culo più bello- che, tanto per la cronaca, nessuno di loro era messo male xD- per poi volgere al tenero! abbiamo quest'idea di Duff come principe azzurro, e anche se magari non era così, gli si addice proprio. dopo diversi tentativi di formare una famiglia con le sue ex mogli e fidanzate, é finalmente arrivata quella giusta, quella che faceva per lui. e slash? ma quanto é tenero con la sua dichiarazione? mi ha fatta sciogliere!
sai perché mi piacciono i tuoi racconti? perché sono semplici, divertenti e teneri, e fanno venire la malinconia di quei tempi. anche se non é la parola giusta, perché io non ero ancora nata.
spero si capisca come recensione, perché sono dal cellulare e i clienti rompono -.-
brava, brava, brava! alla prossima! *.*

25/07/13, ore 23:11

Ma buonaseera, ok rieccomi a rompere le balle con una delle mie recensioni.
Qua si passa dalle discussioni su chi abbia il deretano migliore alla voglia di una family di Duffone romanticone, tutto questo per colpa della mancanza di birra :')
Ecco, tu sei qualcosa di geniale, no sul serio, ma come ti vengono?

E' inutile ragazzi, il culo più bello è quello della pertica ossigenata, o almeno a parer mio (se non l'hai già dedotto, io amo quell'uomo, quindi boh, abituati alla mia ossessione perché è altamente probabile che continui a recensire le tue storie e che ci ficchi qualche cagata su di lui), invece Axl ha decisamente un culo da sgualdrina, l'ho sempre pensato...Questo mi fa ricordare quei magnifici pantaloni con la presa d'aria proprio in tale punto, ma sorvoliamo che è meglio :')
Quando ho letto “Stevie se continui così va a finire che ti trasformi seriamente in un pop corn” mi sono immaginata un gigantesco pop corn con la testa da Steve e devi ammettere che è parecchio esilarante da pensare AHAHAHAHAHA

Nella parte in cui Duff era bloccato in mezzo alla strada ho pensato seriamente avesse visto una qualche tipa e si fosse preso una sorta di colpo di fulmine, ma poi aaaw, dannazione già ho un debole per lui poi leggere certe cose non mi aiuta, per niente...Alla fine se l'è fatta una bella famigliuola e devo ammettere che io lo vedo felice ora, davvero fortunata Susan e davvero fortunate Grace e Mae, non c'è che dire, altro che ciambella o bottiglia di vodka (ok, questa me la potevo risparmiare).

Ok, cavolate a parte (e discorsi sui culi), mi è piaciuta davvero tantissimo questa storiella, devo ripetere che adoro come scrivi o è sottointeso? Mi diverto un mondo a leggere le tue os e spero di leggerne (perdona la ripetizione) ancora tante altre. A presto C:
-MZoSoM
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 11:12 pm)

25/07/13, ore 22:46

I CULI!!!!!!!! Ahahahaha, sei troppo forte!! Io vorrei esprimere il mio modesto parere dicendo che il culo più bello è quello di Slash. Ma cosa sto scrivendo?!?! Sono diventata così frivola tutto ad un tratto (perché prima non facevo i pensierini su Hudson, noooo!)? Fine recensione del fondoschiena.
Inizio recensione famiglia: :3 ohhh, ma che teneroso!!!!! La famiglia! All'inizio pensavo che fosse drogato, però ha visto una famigliola! Si nota decisamente che adori McKagan e family. Sei un genio, come fai a combinare l'idiozia di Slash e la pucciosità di Duff? :3 :3 :3 :3
A presto
Conny Guitar