Ti fidi di me?
di Tempie90

04/08/13, ore 23:49

Ciao Tempie, per prima cosa auguri e congratulazioni per la tua laurea (in ritardo perchè il mio pc si è rotto :( ) ma davvero tanti auguri :D
E poi passiamo a Nico che stasera non DEVE provare a camminare perchè sennò qualcuno potrebbe spingerlo, farlo cadere, scioccarlo e farlo gattonare per anni ahhahahhaha Kate è fantastica!!!
E poi beh...
volgare? Ma no... sono stati dolcissimi, teneri e passionali e lei alla fine, con quel suo colorito paonazzo che vuole essere certa che Rick si fidi finalmente di lei... bellissima!
Naturalmente tanto onore a Martha ;)
Ancora congratulazioni, a presto!!!
R

30/07/13, ore 21:23

Ma dimmi un po!! io parto e tu mi pubblichi QUESTA storia!! QUESTO seguito così importante!! fortuna k me l'hai detto xP
Awwww finalmente ce l'hanno fatta!! Carino il solito battibecco tra i due*__* non cambieranno mai! lui che la punzecchia lei troppo forte per ammettere a lui la verità!! alla fine quei due tontoloni ce l'hanno fatta!! brava maty... alla prossima:-)

26/07/13, ore 20:56

Ciao Tempie90, la storia è molto carina ma devo dire che c'è qualcosa che non mi è molto chiaro. All'inizio sembra di capire che Rick e Kate debbano fare un passo ulteriore nella loro storia ma questo contrasta con il fatto che abbiano già un figlio. Non capisco perchè Martha praticamente li obblighi ad andare a casa di Kate. Anche Lanie & Co. sembrano attendere un passo ulteriore dai nostri due protagonisti. Per il resto i siparietti sono divertenti soprattutto all'inizio quando Rick teme che Nico inizi a camminare senza di lui. A presto. Beckett66

26/07/13, ore 15:07

brava, sicuramente non volgare..anzi molto dolce
C'è una cosa che però non ho capito...:
allora hanno un bimbo ma vivono ancora separati e i dubbi di Kate mi facevano capire che era da MOLTOOO che non zumpavano, ( e questa parte con lei che lo desidera mi è piaciuta molto) però cozzava un po' con l'inizio della storia,
Forse mi sono persa io, la rileggo,
comumque bella da leggere.

ciao Vale

26/07/13, ore 15:01

Ahahah brava, finalmente hanno fatto pace, e che pace u.u
Martha é grandiosa, senza di lei non avrebbero mai dormito insieme a casa di Kate.
Ma la svolta decisiva l'ha data quella ragazza :P
Secondo me la scena che ti ho ispirato é quella nel bar, giusto? La gelosiaaaa ahahah XD
Bellissima, valeva la pena di aspettare u.u
Ora però voglio sapere se ci saranno altre o sono finite u.u
Baci,
Marix96 :D

26/07/13, ore 11:57

DAVVERO FANTASTICA!!!
Spero che non ti fermerai proprio ora, non vedo l'ora di leggere come reagiranno tutti alla bella notizia :) :)
Davvero bellissima la domanda imbarazzata di kate *--*
X me è stato come se avessero litigato nel film e ora finalmente si sono riappacificati
tanti complimenti x la laurea, spero di arrivarci presto anche io, Anke se ancora se ne parla fra 4 anni solo entrarci.
Ancora complimenti x la storia e la laurea
Nikky <3

26/07/13, ore 09:25

Tempie... finalmente!! ce l'hanno fatta!
Certo un encomio a Martha che li ha praticamente "costretti" a dormire insieme anche se dopo quel colpo di fulmine che è piombato improvviso in testa a CAstle e le ha fatto capire che Kate è la sua donna ed è lei quella che vuole sempre in ogni occasione...  penso che in qualche modo sarebbe finita così lo stesso. Ma un po' di privacy è davvero fondamentale in certi momenti più che in altri.
La loro prima VERA volta insieme è perfetta, dolce, passionale mai volgare. Finalmente si amano e non solo con i loro corpi, lasciano (Castle soprattutto) finalmente andare anche i loro cuori ad amarsi come è giusto che fosse. L'insicurezza finale di Kate l'ho trovata quanto mai appropriata e realistica.
Brava Tempie, ognuna di queste storie è un piccolo bijoux!

e congratulazioni per la tua laurea, dr.ssa Tempie!!! ;-)

26/07/13, ore 09:02

Davvero un capitolo molto bello e soprattutto dolce :) finalmente i caskett c'è l'hanno fatta ,yuppi !! La scena iniziale mi ha fatto sbellicare ahah Castle..Castle ,grazie a dio c'è Kate e le due rosse a metterlo in riga! Le scenate di gelosia durante la cenetta con gli amici ha reso tutto più divertente,amo vedere i caskett gelosi,soprattutto Kate xD e la parte successiva alla serata è stata fantastica *---* ;Già mi immagino le scene buahaha. Per il fatto di essere stata 'volgare' ,io non mi preoccuperei per nulla,hai descritto il momento nel modo più dolce,fine e sensuale possibile ;) e vedere Kate prendere il controllo è la ciliegina sulla torta. Spero davvero che tu continui a scrivere altre shot (o long) su loro 3 ,perchè sono davvero adorabili assieme e mi ci sto affezionando un sacco!! Ergo concludo facendoti i complimenti per il capitolo davvero perfetto e per la tua laurea :D Ci si vede presto,Bea .

26/07/13, ore 08:30

Tempie, che meraviglia! Oh, innanzitutto congratulazioni per la tua laurea! E poi grazie di cuore per averci regalato questa storia. Sì, finalmente i tontoloni ce l'hanno fatta! Rullino i tamburi, squillino le trombe, yes!!!! Il tuo racconto mi piace tantissimo perché hai saputo dosare bene le parti leggere e quelle passionali. Il siparietto iniziale con Martha e Alexis mi ha fatto morire dalle risate: dalla proposta di Rick di spingere Nico se si azzarda a cominciare a camminare senza di loro all'intraprendenza di Martha che suggerisce (o forse dovrei dire ordina) loro di fermarsi da Beckett per non svegliare Nico. Certo, ora si dice così, vero? *____*
E poi i bros, con le loro battutine maliziose, e la statua in onore di Santa Jenny, che salva questi due dall'imbarazzo più totale.
La gelosia reciproca appena appena accennata (!!!) fa capire loro che, finalmente, vogliono essere davvero una coppia e il finale lo suggella.
La fiducia è tornata, yuppi!
Brava, davvero!
Germangirl

26/07/13, ore 00:48

Ehi Dottoressa!! Tanti tanti taaaaanti complimenti :D
E non solo per la laurea visto questo fantastico capitolo. Stupendo davvero, semplice, per niente volgare e pieno zeppo d'amore e dolcezza. Bello. Di sicuro non è successo troppo presto visto che i due testoni hanno aspettato nove mesi xD Ma in fondo è anche stato giusto così. Castle aveva bisogno di tempo dopo quello che era successo e lei gliel'ha dato.
Divertente la parte della gelosia e mi sono sciolta per l'insicurezza di Kate dopo aver fatto l'amore. E il fatto che sia proprio Beckett a prendere il comando la considero una rivincita più che giusta. Lo voleva, l'ha aspettato, l'ha avuto e se l'è goduto ahahaha ;)
Davvero magnifico, non potevi scegliere un modo migliore per farli riavvicinare :D Alla prossima.
S.
P.S. E dopo quello a Jim, il cui tentativo purtroppo è funzionato solo il parte, dedichiamo un bell'applauso anche a Martha che li ha praticamente cacciati nell'appartamento vuoto di lei ahahahaha :D Buonanotte dottoressa ;)

25/07/13, ore 23:16

complimenti per la laurea.... ti faccio gli auguri ... passando alla mini storia è stata STUPENDAAAAAA, EMOZIONANTEEEEE, DOLCISSIMOOOOOOOO e FANTASTICA.. tutto quello scritto è stato immaginato nella mia mente come se stessi vedendo una puntata di Castle...... complimenti scrivi d'incanto continua cosi, ad un'altra mini short.
A presto Dai :)

25/07/13, ore 23:12

"Castle ma sei scemo?" ahahaha poverino, le sue idee geniali non vengono mai apprezzate!
L'idea di spingerlo a terra mi ha ricordato troppo il film Tre all'improvviso! *-*
Bellini, gelosi l'uno dell'altro, e alla fine, grazie anche ad una spintarella da parte di Martha, si trovano a dover dormire sotto lo stesso tetto e lui non perde tempo (finalmente :p) per baciarla e dirle quanto la desideri *-*
Per nulla volgare e direi che niente è stato troppo affrettato. Finalmente posso dirsi una famiglia a tutti gli effetti.
La timidezza con cui Kate gli chiede se ora si fidi di lei *-* che dolci!
Baci
P.s. Complimenti per la laurea Dottoressa! ;)