dark..love e alter ego
di midori chan

13/02/08, ore 20:33

amore mioooooo!grazie mille!tu nemmeno immagini il bene che ti voglio!comunque bellissimo e aggiorna!Bacionissimi

13/02/08, ore 20:00

Uau! Ma che bella storia..davvero originale! Mi piace un sacco complimentiiii anche se l'ho vista solo ora! Mi raccomando continuala...baci8ni!

13/02/08, ore 19:02

cosa si dice? Semplicemente STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono convinto ke la forza e l'amore x trunks possano coesistere!!! Questo solo cn quel Kyo... P.S. X fortuna ke la bitch nn fa parte della storia!!!

07/02/08, ore 21:36

ciao!!!! figurati tesoro, i complimenti te li sei meritati!!!! cmq se pan nn vuole che lui dorma da lei, può mandarlo da me!!!!!! XD agg presto!!!!! ps: nn ti preoccupare!!!!! la lettura è ok!!!! tvttttb

07/02/08, ore 18:28

Sì, è carina, sono curiosa di vedere il seguito! Però posso dirti una cosa? Parole come "alzò" e "scherzando" si scrivono con la Z non con la S! Va be', non fa niente ^^ ciao!

07/02/08, ore 17:43

bene bene bene... allora credo ke seguirò MOLTO meglio la porta... Pan non dovrebbe perdere la sua parte combattiva , ma nemmeno il suo amore... ci saranno molti problemi, vero?! Vai!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/02/08, ore 15:32

povera pan!!adesso dovrà portarsi sempre dietro il suo alter ego...auguri mia cara pan!!!ma come farà a ritornare nel suo corpo?pan non dovrà più innamorarsi?e trunks cosa penserà quando la vedrà insieme a quel ragazzo?oddio sono troppo curiosa,quindi aspetto ansiosamente il prossimo chappy!!!ancora complimenti!!!1bacio!!

Dolcissima_Bra
07/02/08, ore 15:18

Ciao! Idea moltooo originale davvero! Non ne avevo mai lette così belle!dico davv... Complimenti! Aggiorna presto! Bac8, Terry -_^

07/02/08, ore 15:14

ciao!tesoro!!!!allora,al riguardo dello shichigami non ne so nulla,quindi nn posso dirti se la tua interpretazione e corretta come non posso dirti che è errata,comunque la storia mi piace sempre di più,anche se devo ammettere che è un pò stranetta!però a me piacciono le cose strane;)poi c'è da dire,che ti adoro come tu adori me (dimmi se mi sbaglio),e ti considero sicuramente alla mia altezza se non superiore...comunque bando alle ciance!la tua ff mi piace un mondo e mi raccomando aggiorna,aggiorna,AGGIORNA!!!!per qualsiesi consiglio sai che puoi contare su moi,e ti aspetto su msn!tvumdb Bacionissimi e di nuovo complimentoni!

05/02/08, ore 13:40

ciao!devo dire che l'inizio mi ha colpito parecchio!!sei bravissima!!non vedo l'ora di sapere i dettagli riguardo questo alter ego...aggiorna presto!1bacio!

mary
04/02/08, ore 22:56

wow sono davvero curiosa di leggere il continuo aggiorna prwsto please *_____*

04/02/08, ore 22:33

ciao!!!!!! Bell' inizio e molto strano... pensa un po' te... vai vai e vai!!! Nn c'è Marron,vero?

04/02/08, ore 21:25

we bella!come va? mi piace il primo capitolo!si si!aggiorna,mi incuriosisce tanto!sei davvero brava!Bacionissimi^_^

04/02/08, ore 20:37

Uh Uh!!! la cosa si fa interessante!!!! mi raccomando aggiorna presto^^kiss

04/02/08, ore 20:11

ehi!!!! la storia si rivela interessante!!!! sl potrei chiederti una cortesia?? perfavore, quendo scrivi un discorso puoi andare a capo quando parla qualcuno? così si capisce meglio! a parte questo, complimentoni! spero che agg presto!!! è bellissimo!!!!