dark..love e alter ego
di midori chan

13/07/08, ore 16:19

Connichiwa [non ricordo, si scrive così? boh!] midori chan! Allora ho letto la tua storia, e sembra interessante, solo voglio farti notare che nel tuo racconto ci sono alcuni errori grammaticali, come ad esempio la parola "scherzando" (che hai scritto con la s invece che con la z) e un altro che in questo momento non mi sovviene. Per il resto, forse dovresti staccare le parti dialogate per dare più scorrevolezza al testo. Spero che i miei consigli ti siano utili! Baci! Kristal

10/04/08, ore 22:36

Oddio °___°
non mi ha pubblicata tutta la scorsa rece! Allora riprendiamo:
stupendo chappy, che faigo l'alter ego di Pan! Ne voglio uno anch'io! Trunks poi è troppo da sbaaaaaav! (termine inventato per l'occasione!) Spero aggiornerai presto! baci8

mary
13/02/08, ore 21:20

bello anche questo capitolo ! bravaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/02/08, ore 18:28

Sì, è carina, sono curiosa di vedere il seguito! Però posso dirti una cosa? Parole come "alzò" e "scherzando" si scrivono con la Z non con la S! Va be', non fa niente ^^ ciao!

05/02/08, ore 13:40

ciao!devo dire che l'inizio mi ha colpito parecchio!!sei bravissima!!non vedo l'ora di sapere i dettagli riguardo questo alter ego...aggiorna presto!1bacio!

mary
04/02/08, ore 22:56

wow sono davvero curiosa di leggere il continuo aggiorna prwsto please *_____*

pantrunks4ever
04/02/08, ore 22:33

ciao!!!!!! Bell' inizio e molto strano... pensa un po' te... vai vai e vai!!! Nn c'è Marron,vero?

04/02/08, ore 21:25

we bella!come va? mi piace il primo capitolo!si si!aggiorna,mi incuriosisce tanto!sei davvero brava!Bacionissimi^_^

04/02/08, ore 20:37

Uh Uh!!! la cosa si fa interessante!!!! mi raccomando aggiorna presto^^kiss

04/02/08, ore 20:11

ehi!!!! la storia si rivela interessante!!!! sl potrei chiederti una cortesia?? perfavore, quendo scrivi un discorso puoi andare a capo quando parla qualcuno? così si capisce meglio! a parte questo, complimentoni! spero che agg presto!!! è bellissimo!!!!