Convalescenza
di Hokori

04/03/08, ore 15:31

MI sembrava un tantino stranito, da come iniziava... E, devo ammettere di essermi convinta quasi al 90% che, a sposarsi, fossero i due piccioncini... e non Havoc e Riza! XD Capitolo conclusivo (ç__ç) meraviglioso, puccetto... Insomma, un chappy degno di chiudere questa meravigliosa storia! ( anche se, se la continuassi, sarebbe ancora meglio! ;) ) OK, aspetterò altri tuoi lavoretti.. Bacicchiotti!!! ^^

07/02/08, ore 19:53

Hai detto che non eri convintissima di postare questa storia, ma -sinceramente- questo primo capitolo mi e' piaciuto!
La lettura e' piacevolmente scorrevole e a renderla ancor piu' piacevole sono un'ottima scrittura e accurate descrizioni... sei fantastica nel narrare come ti ho detto!
La presenza di tutta la brigata Mustang e' carinissima, rende la storia movimentata e piu' realistica. Le caratterizzazioni secondo me sono perfettamente IC e questo e' un altro punto a favore.
Ed mi piace! L'eroe malinconico e incosapevolmente affascinante che riesce a regredire alla parola fagiolino... piu' IC di cosi' XD. Havoc anche e' stato formidabile ( vai con Riza! XD) la sua sincera stupidita' lo rende fantastico!
Bacioni e al prossimo capitolo ( al piu' presto mi auguro ).

05/02/08, ore 20:20

Che bella!!! dolcissima!! veramente tenera!! Sei bravissima, mi è piaciuta molto questa storia, spero che tu voglia proseguirla presto, perchè sarebbe uno spreco lasciarla lì!! UN GRANDE BACIO SHUN

05/02/08, ore 12:47

M...m...ma... vabbè, sicuramente non sarò l'unica che te lo dice però... FALLO SCHIATTARE!!! Scherzi -e odio da sempre attivo represso per Roy- apparte complimenti, non è una cosa scontata, anzi è davvero carina! Aspetto il continuo, aggiorna presto DAI!
Aduah! >v<

05/02/08, ore 12:34

Tu-tu! Vuoi essere minacciata! Confessa!! ^.- Originalissima l'idea del ritrovo serale, sa tanto di famiglia *.* E io con queste cose ci vado a nozze. Ma se mi fai morire Roy non scamperai la mia ira ^.^ Un bacio P.S. Per la mattina: solitamente mi alzo alle 6.30, quindi per ingannare l'attesa delle 7.00, dopo colazione mi metto a leggiucchiare su EFP

05/02/08, ore 10:40

Ciao! Che bello una long!!!! ^///^ Mi è piaciuto il primo capitolo ed aspetto il secondo (NON OSARE FAR MORIRE ROY!!!ndneko) ah non farci caso è la mia socia che è un pò...come dire? violenta? Cmq complimenti mi piace molto il tuo modo di scrivere...aspetto il prossimo chappy (ASPETTIAMO!) baciiii!

05/02/08, ore 10:38

nn ho capito ke è successo...mi hanno cancellato mezza recensione!!cmq volevo dirti ke anke questa va nei preferiti!(ma va...nded)(uffa nn ti impicciare!ndme) TI adoro!!to lovvo!!^*^ eLiSeTtA

05/02/08, ore 10:35

ke è successo al mio Roy?!?è_é chiunque sia stato io lo trucido!+_+(brr...inquietante...nded)(muahahah lo so!ndme)oh kami un'altra tua ff!!>///

Roy Mustung sei uno gnocco
05/02/08, ore 09:09

Tagliata, dici? Mmmm, non lo so, non ho controllato, lo farò al più presto...comunque, era positiva, tranquilla!!! A proposito di positività, mamma mia, questa storia è favolosa!!! Se non aggiorni il prima possibile ti giuro che mi sparo!!!! XD!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!

04/02/08, ore 23:26

povero roy!! Che gli hai fatto (in realtà mi piacciono queste scene tragiche *__*)!! Però... uao!! Come scrivi beneeee!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sono curiosa di sapere perché è ridotto a quello stato e da chi è stato conciato in quel modo.... e poi che teneri Ed e Roy che si amano in segreto^///^ mi fanno tenereza, soprattutto edward che sembra così innocente quando non si rende conto di amarlo^^..... pucci... aspetto il seguito, bravaaa! Ps: mi invitate anche a me alla festa?? basi and kiss....

04/02/08, ore 21:28

O__O Roy... tu-tu... hai-hai... il mio Roy?! ç____ç
(ely ancora sotto shock)
Ad ogni modo..^^'' La parolina magica sta in 'finita+epilogo', quindi certo che sono qui! ^____^ (Se mi uccidi Roy, ti strozzo! è_é), ma tu sai che adoro il tuo stile, indi per cui, avrai le attenuanti (dolore più lungo, ma meno intenso^^), no, dai!, scherzi a parte, ho piena fiducia che Edo si prenderà cura -più che egregiamente- di lui! *ç* e che la primavera sboccerà... peccato che il rating resti basso! ^__=
Attendo con ansia il resto, sono motlo curiosa di vedere come proseguirà, per ora il cap è ottimo, interessante e ben gestito.

04/02/08, ore 21:04

Che bello! una long fic? e di quattro capitoli? yatta!!dato che è gi conclusa, presumo che non dovremo aspettare molto per l'aggiornamento, vero? ^_________^ ottimo inizio, con Ed che NON è andato a Monaco, solo per questo ti farei una statua, e con la brigata Mustang tutta riunita a far baldoria per un giorno la settimana...sarà che non so giocare a scacchi, quindi non capivo le mosse di Breda XD ho adorato Havoc ubriaco, così insopportabilmente sincero (ma qualcosa mi dice che Riza lo farà rigare dritto) come si dice "In vino veritas" XD certo che la presa a polipo volevo proprio vederla, troppo spassosa, ma la mancanza di Mustang si fa sentire davvero...mi è piaciuta l'immagine di lui, su una poltrona a sorseggiare whiskey, con lo sguardo che sembra perso nel vuoto, ma che invece è ben diretto a Ed!certo quando Ed lo ritrova, mi sono preoccupata: chi l'ha attaccato?cioè, so che di nemici il caro Taisa ne ha parecchi e proprio per questo, sceglierne uno non è facile!fortuna che c'era Ed, sennò a quest'ora moriva dissanguato! *giuls rabbrividisce* e adesso che succederà?aggiorna presto cara!un bacione!