Summer and winter
di PiccoliLarry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
28/11/13, ore 17:47

Debora delle meraviglie, sei davvero brava e non è 'sono niente di che' tutto ciò. Mi piace davvero tanto come hai descritto e le parole che hai usato. Complimenti.
Robe :)

25/11/13, ore 18:26

m-ma io non mi aspettavo un matrimonio, tu non puoi farmi questo sto morendo nei feels. Ok, è finita e io boh posso solo dirti che ho amato questa storia come poche, davvero, sii fiera di cioò che hai scritto perché è meraviglioso. Bene mi dileguo e stavolta per davvero, ahahah.
complimenti di nuovo, ciao:)

21/11/13, ore 16:17

tattaratàà (?) eccomi di nuovo qui per la tua gioia. beh devo dire che amo il rapporto che hai instaurato tra gemma e harry, è meraviglio e poi la dolcezza di quei due, mi sciolgo. Sarà una cosa mia ma amo quando lo chiama piccolo wa, e anche per questo capitolo ho finito ahahah

21/11/13, ore 16:06

si non mi sono dileguata lol, ma come potevo? cioè andiamo questo capitolo è la dolcezza, io annego nei feels dai cwc. Poi in questo capitolo mi si scioglie anche harry asdfkg, continuo a dirtelo sei bravissima complimenti :) ti risaluto anche se penso ci rivedremo nei prossimi capitoli ahaha, ciao

21/11/13, ore 15:58

ok hai pubblicato questo capitolo a luglio ed io ti scrivo ora ma vabè.
posso dire di amare questo capitolo? si posso, ok sto tenendo un discorso da sola, comunque sei bravissima dio mio asdgh mi piace troppo questo capitolo, i larry sono troppo dolci aw. Personalmente adoro il personaggio di louis, anche harry mi piace molto, zayn un po' di meno ahahah forse perchè in tutte le storie che leggo zayn finisce sempre con intralciare i miei poveri larry, ok dopo questo "poema" mi dileguo ciao:)

11/11/13, ore 23:34

Non ho commenti se non per dire che e' perfetto,dal primo all'ultimo capitolo,devo ammettere che mi e' capitato piu' volte che mi venisse la lacrimuccia,ahahahah .mi dispiace che sia finita :(( fai altre storie cosi' che ti amo gia' ahahahah :3

07/11/13, ore 13:16

Wow amo da impazzire gli Ziam... Mi dispiace per Zayn che sta soffrendo un sacco per Harry, ma Harry è destinato a stare con Louis amo questo capitolo e i Larry e gli Ziam

10/10/13, ore 16:19

Ciao dolcezza (:
Come potrai benissimo notare sono arrivata alla fine di questa storia.
Ok, sono emozionata, sai? Sei riuscita a farmi sognare con tutto questo, quindi il minimo che possa fare è ringraziarti.
Ammetto che in questo capitolo avrei apprezzato (?) moltissimo un pov di Zayn, o Liam, giusto per sapere anche la loro fine. Ma, io me li sono immaginati insieme, felici, eternamente felici ed innamorati, proprio come i nostri Larry.
Queste coppie mi faranno morire prima o poi, già lo so. Accidenti a loro..
Adesso è il momento di andare a leggere l'altra storia, non posso perdermela.
Mi piace come hai strutturato tutto, quindi sono proprio curiosa (:
Brava tesoro mio, e ci sentiamo presto.
Un bacione <3
- G.

04/10/13, ore 19:10

oh merda oh merda... è veramnete bellissima questa ff veramente mi sono messa a piangere numerose volte ma questa volta mi sono messa proprio a singhiozzare.. mamma mia già io amo le ff Larry.. poi questa è stupenda e scritta bene.. mio dio complimenti è bellissima *--* e comunque se vuoi saperlo sto ancora piangendo yfhrtbrthgihogihoer g *--* complimenti ancora

Baci :)

-Viola Xx

29/09/13, ore 20:56

posso solo dirti una cosa... sarò anche esagerata... decisamente esagerata.... ma sto piangendo di gioia :')

28/09/13, ore 15:27

FANTASTICA, questa FF è davvero una meraviglia!
In un giorno l'ho letta tutta, non riuscivo più a fermarmi :)
I momenti Larry erano una cosa... Wow ♥️
Cavoli se sei brava!
Spero che continuerai a scrivere FanFiction
Baci,
Chiara

26/09/13, ore 22:15

Ciao, sono io @LarryIsTheWay , mi è piaciuta molto questa storia a differenza di tutte le altre Larry è la prima che leggo in cui si celebra un matrimonio ed è una cosa così tenera :3, mi è piaciuta molto la presenza delle foto e delle gif, era come poter vedere i sentimenti che provavano i personaggi attraverso quelle immagini , e poi mi sono rifatta gli occhi :) ahahaha .. Continua a scrivere storie Larry perché sono veramente poche quelle che scrivono bene come te storie Larry e te lo posso assicurare penso di averne lette quasi la metà di quelle in Rating rosso e alcune fanno veramente pena!! Grazie della bellissima storia Larry :) ciao e scusami il mio delirio momentaneo..

P.s. : potere alla Larry <3

23/09/13, ore 16:33

dico solo una cosa: ho pianto! è veramente dolcissimo... e fidati, dispiace anche a me che sia l' ultimo capitolo ma va bene... dopotutto è una storia a lieto fine, un lieto fine fantastico e pieno d'amore che mi fa sempre commuovere... continua a scrivere così mi raccomando! <3 sii fiera di questa fanfiction perché è veramente spettacolare <3 sono super soddisfatta di quello che ho letto... non ho perso assolutamente tempo! di dico che sei fantastica a scrivere! <3 continua così

23/09/13, ore 13:52

Come potrei non recensire l'ultimo capitolo? È semplicemente perfetto! Dolce come sempre e boh...non so che dire...mi mancherà questa storia :'(
Ciao piccola mia <3
Caro xx

22/09/13, ore 23:21

Complimenti,hai scritto davvero una bella storia :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]