Trembling
di Flaine

12/08/13, ore 12:12

Ciao Cha!!!!!!!! è da una cbdfhvbifbwehifio(?) di tempo che non mi faccio sentire sorry .-.
Ora parliamo della storia è molto bella! come sempre ma è tanto bella quanto strana. Cioè mi spiego meglio se l'impressione che volevi dare di questa storia era di scrivere una one shot sdolcinata con un fondo abbastanza evidente di amarezza (no non stò descrivendo un barattolo di miele andato a male xD) ci sei riuscita perfettamente ma anche se non volevi fare ciò sei bravissima perché è difficile far impersonificare il lettore e fargli provare le emozioni che provano quei personaggi in quei momenti. Si lo sò non mi presento da secoli e ti faccio una recensione del cavolo *schiva di poco il tavolo volante e si prende sui denti un bicchiere volante* è solo che mi hai lasciato esterrefatto i senso positivo cioè che hai scritto benissimo :D va bene mi sono impappinato (?) più volte in questo discorso quindi conviene smettere di parlare!

Ciao! :D

Marci

27/07/13, ore 14:54

È bellissima. Non ho nessun altro modo per iniziare questa recensione, perché, Dio, è semplicemente bellissima.
Non è né una long né una one shot con una trama particolarmente complicata, ma il tuo stile - il tuo stile le dà tutto.
Ora, ora, ti faccio un discorso serio. Sai, mi pare, un giorno, di averti detto che trovavo il tuo stile elegante  - e non me ne pento, anzi, lo ribadisco, perché qua si vede in maniera lampante. È che - è difficile da spiegare - mi sono goduta ogni singola parola. Hai un modo di armonizzare le frasi, di renderle così scorrevoli e farle susseguire le une alle altre, che - ti giuro - m'incanta çuç È proprio la scelta delle parole, perché, avanti, nessuno dice "le guance gli diventavano carbonelle" per intendere l'arrossire di qualcuno - ed è qualcosa di sinceramente meraviglioso. La dolcezza, poi. Tu sei capace di rendere la GouenGaze come nessuno, perché solo quando Shuuya appoggia il viso nell'incavo del collo di Fuusuke, già lì io ero completamente dentro la shot. E i pensieri di Shuuya - i suoi pensieri! C'è che all'inizio il suo terrore di perdere Fuusuke, arrivato così, improvviso, è qualcosa che descrivi davvero bene - perché è come se tu t'immobilizzassi con Shuuya, capisci? Tu non devi inventarti nulla, perché è tutto già lì, da tanto descrivi bene çuç
Io - oddio, che pessima recensione - ti dico solo che con questa fic hai fatto qualcosa di piccolo ma bellissimo. Me l'hai fatta amare riga dopo riga, ecco çuç ♥

26/07/13, ore 11:59

Sei una cattivona, sei sparita per un tempo lunghissimo, cattiva! Mi sei mancata un sacco! ;;
Beh, sono comunque felice di rivederti! <3
E sono anche felice che tu abbia pubblicato questa shot, che io avevo letto molto tempo prima uwu mi sento potente
Perchè è assolutamente bellissima! *w*
Cioè, voglio dire, questa shot mi ha donato dei feels ancora più forti, rileggendola ora, che non ti immagini----
E' una crack pairing carinissima, davvero ;;
Beh, non ho nient' latro da scrivere perchè è troppo meravigliosissima(?) ;w; <3
Allora, a presto! E vedi di non sparire più. </3

26/07/13, ore 07:50

Ciao Cha! Qui è Emy-chan!
Spero che tu ti sia rilassata al mare, ma sono felice di vedere un altro lavoro fatto come si deve: è quasi impossibile trovarne in questo periodo, ma il perché... Beh, forse non c'è bisogno che te lo dica.
Dire che la fic è squallida non è proprio vero: oltre a non aver commesso errori nella grammatica o nel lessico e anche la punteggiatura mi è parsa a posto, hai reso bene questo lato dei personaggi che hai rappresentato, anche se all'inizio non nascondo che mi è parso un po' strano che potessero avere questo lato tranquillo l'uno nei confronti dell'altro. Forse perché nell'anime non vengono presentati come tali e immaginarmeli così mi è un po' difficile...
Beh, meglio che vada.
Baci e abbracci