Death.
di hjsmileniall

01/09/13, ore 20:21

Sei una stronzetta, ok?? Sono praticamente in lacrime, non oso immaginare da dove ti sia uscita una one shot del genere... É stupenda, scritta tanto bene da sembrare reale.. Sono sotto schock, giuro! Sei stata fenomenale, sul serio... Ora vado a piangere in un angolino. Lena xx

31/08/13, ore 14:57

mi hai fatto piangere, e non è facile... mi lascia senza parole. La amo

17/08/13, ore 06:38

D'accordo che è un po' OOC. D'accordo che forse il funerale di Niall si sarebbe in Irlanda... Ma sto piangendo come una cogliona. (Considerato che avevo Love me like do come sottofondo)
Ho pianto per tutta la durata della FF. Mi ha fatto riflettere sul fatto di cosa fosse la mia vita se non ci fossero i ragazzi.
Probabilmente sarei solo un guscio vuoto. Si, ci sono anche Justin e gli altri. Ma loro... Mi hanno spinto loro ad iniziare ad ascoltare la musica e a fregarmene del parere degli altri.
A un certo punto, all'inizio, non ho capito se era in terza persona, o in prima da chi stava guardando la tv, ma probabilmente è il mio cervello da cricetino.
Mi piace molto questa FF. Brava. :3

Come promesso ho letto e recensito vedi?
FWM, xx.

08/08/13, ore 04:32

Tu. Mi. Vuoi. Morta.
Non sai quanto ho pianto!
Dio, stavo singhiozzando e tossendo mentre leggevo, giuro.
Dall'introduzione che avevi messo non avrei mai pensato
che l'intera shot fosse così.. drammatica, ho letto solo alla fine
il titolo.
Non sai quanto sto piangendo, ancora adesso, spero non capiti.
Cazzo, mi sento un'idiota a piangere così.
È molto bella e anche un po' forte, diciamo.
Sul serio, le persone non capiscono quanto una parola possa far male.
Dovrebbero mettersi nei loro panni, invece la gente sa solo giudicare
e giudicare, senza prima conoscere cosa le persone stanno passando veramente.
È una shot stupenda, sul serio.

Ehm.. Domani continuo la recensione che vorrei scriverti altre cose.
Scusa, sto morendo di sonno. A domani

AHAHHA, ok, l'ho modificata, ora non sarà tutta attaccata come prima. :3
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 06:07 pm)

03/08/13, ore 01:36

Oddio, spiegami che ci faccio all'un a e mezza di notte a piangere come una demente nel mio lette; è tutta colpa tua !
Colpa tua e di questa stupenda Os che hai scritto, sono convinta che mi rimarrà sempre dentro
Ti faccio tutti i miei complimenti per la scrittura fluida e la grammatica corretta.
All'inizio quando ho letto della morte di Niall sono rimasta basita, in realtà ho sempre pensato a Niall come una persona debole; quindi potrebbe fare una cosa del genere, la morte di Zayn e Liam è stata tristissima; soprattutto la dinamica
Ma poi lo sparo che ha colpito Lou ?
Sono rimasta sensa fiato per qualche secondo e quando ho letto che quell'hater aveva colpito Lou ho cominciato a piangere e ancora non riesco a smettere; la parte finale invece mi ha lasciato i BRIVIDI, la riunione della band ance se dopo la morte è stata molto emozionante

È tardissimo e ho sonno quindi credo che questa recensione sarà un insieme di scleri sensa senzo, perdonami !
Baci Ziall Shipper

31/07/13, ore 22:41

Eccomi anche io, come promesso ;) Potevi anche avvertirmi che era una storia così triste! Hai anche messo alcuni particolari che magari non ho proprio capito a fondo non essendo directioner, però mi è piaciuta. Anche il fatto che tu l'abbia scritta andando molto a capo, ha favorito la lettura lenta, adatta al genere. Spero che quanto hai scritto non diventi mai realtò perchè sarebbe terribile. Ma anche solo il pensiero di perdere un idolo. Non ci voglio pensare! Brava, mi è piaciuta! Continua così!

26/07/13, ore 11:53

sto piangendo
davvero, sei stata troppo cattiva a farmi questo
un giorno non avrò più lacrime, è sicuro
è molto bella questa one shot ma è molto triste

ora ti saluto
ciaooo