I miss you.
di xjawaadsblazer

03/08/13, ore 01:36

oddio non me lo aspettavo,ho le lacrime giuro. è bellissima e tu scrivi benissimo. ;)

02/08/13, ore 23:54

salve bella tghu
sono @drewsfreehugs di twitter se te lo stessi chiedendo, ma tanto non te lo stai chiedendo, quindi lol
ad ogni modo è una bellissima os e merita un sacco:)
scrivi davvero bene, la lettura è scorrevole, perciò non ho nulla in contrario da dire, è magnifica:)
alla prossima!
Dems x

01/08/13, ore 09:18

Iddio è meravigliosa, sono scoppiata a piangere alla fine lol scrivi molto bene e il testo è scorrevole e non annoia. brava,os bellissima c:

31/07/13, ore 19:58

ciao tesoro, sono quella di twitter (@nextoher)

ti giuro, mi hai fatta piangere come una fontana.

mai letta una OS più commovente di questa, davvero.

la parte dove parla alla lapide mi ha fatto emozionare troppo.

se mi chiedessero di leggere una OS all'infinito sceglierei questa.

dio mio, i brividi.

anyway, scrivi in modo p e r f e t t o.

i dettagli sono ben stesi e il testo scorre velocemente.

bravissima, non posso dire altro.

29/07/13, ore 11:57

sarò io che sono scema o ho letto male il testo ma ho capito solo alla fine che chi parlava era Harry.In ogni caso è un buon inizio e mi piace il tuo modo di scrivere.Ciao

29/07/13, ore 10:59

È molto commovente questa OS, e per di più scritta bene. Brava :)

28/07/13, ore 00:15

Oddio è bellissima **
Ti giuro appena sono arrivata al pezzo in cui lui si siede davnti alla sua lapide nel cimitero, mi sono venuti gli occhi lucidi. È vero, sono gia emotivadi mio, ma questa storia mi ha spezzato il cuore :') è davvero fantastic.
Se la trasformeresti in una FF scommetto che verrebbe meglio di Dark. Diventerebbe anche piu famosa perchè è stupenda davvero. Complimenti, davvero una bella storia.
Ora la passo a qualche mia amica cosi la recensisce, perche è stupenda (ahaha te lo avro ripetuto gia un milione di volte ahaha)
Baci Desy xx

26/07/13, ore 19:45

Io sono ufficialmente una fontana. lol
No davvero è molto commuovente. Non mi aspettavo la sua morte, davvero. Poi quando Harry parla con lei vicino la lapide è qualcosa di dolcissimo. La parte del discorso con Louis mi è piaciuta tantissimo. Lì sono scoppiata a piangere.
Sei davvero molto brava complimenti. E non è una 'cosa penosa' come dici tu. E' una delle poche os che mi ha fatto piangere davvero.
Complimenti ancora. :)

-Giu.