Be like you.
di ashtonsmile

28/07/13, ore 14:31

La storia come ho detto nel capitolo precedente mi piace molto; è intrigante, molto piacevole da leggere, è scorrevole. Mentre leggevo non ho notato errori. La tua storia mi piace, penso che ormai si è capito lol. Comunque spero che tu aggiorni presto, e che mi avviserai. Grazie mille se lo fai! <3

28/07/13, ore 13:41

Io non le leggo molto le storie sui 5 second of summer, ma non perchè non mi piacciono, ma perchè.. non lo so il perchè ecco! Comunque la trama è interessante anche se ancora non si capisce del tutto di cosa parla la storia. In questo capitolo non ci sono molte descrizioni della protagonista, ma credo che ne sapremo di più su di lei nei prossimi capitoli. Brava! ;)

28/07/13, ore 08:35

Aww, che carini Ash ed Eveline insieme! Siamo sicuri che siano solo amici, eh? E poi anche Calum e l'amica... Sono curiosa di sapere cosa succederà alla festa, quindi... aggiorna presto! :) baci xx zajnsfaith

27/07/13, ore 23:18

è la prima fan fiction che leggo sui 5sos.
allora, voglio dire che non li ho mai ascoltati, vorrei tanto ma poi fra una cosa e un'altra non lo faccio mai.
sai che faccio?
ora prendo e mi metto a sentire alcune delle loro canzoni uu.
poi, scrivi molto bene, a volte ci sono degli errori per quanto riguarda i verbi, ma se ci stai più attenta alla fine questi scompariranno.
aggiorna il prima possibile e avvisami quando lo farai c:

alla prossima c: xdfhdfj

27/07/13, ore 23:13

Wow mi piace davvero questa tua fanfiction, anche se non sono una fan dei 5SOS! Scrivi davvero molto bene e non ho notato particolari errori di grammatica o battitura, quindi per adesso va tutto benone! Volo al prossimo capitolo! :) p.s. sono zajnsfaith di twitter! xx

27/07/13, ore 23:02

Ok, mi piace da morire questa storia asdfg.
Ash ed Evelin devono mettersi insieme, ora! ahaha
No scusa, mi sono fatta prendere dall'entusiasmo :')
Aggiorna presto e se ti va, avvertimi c:
Io intanto metto la storia tra le 'seguite' così se ti scordi di avvisarmi vedo da sola quando aggiorni lol

-Alla prossima bellezza, xx.

27/07/13, ore 22:46

Ehi bella, sono @keatonsavedme di twitter c:
Per essere la prima ff che leggo su di loro, mi piace davvero molto, poi tu sei bravissima a scrivere sdfgh

Passo subito al prossimo capitolo c:

27/07/13, ore 14:55

Tesoro,questa ff merita tante recensioni.Il testo è scorrevole,i capitoli non sono corti ed è scritta bene :D Aggiorna presto x.

27/07/13, ore 14:47

Ehilà :3
Sono poche le ff sui 5sos,molte sono scritto anche un po' maluccio.Ma questa la trovo davvero bella.Penso che Ash è troppo dolce C:
Leggo l'altro capitolo e ti faccio sapere, sono curiosa.
xx

26/07/13, ore 21:58

Come prima cosa voglio dire che mi piace il nome Eveline(si scriveva così vero?), molto originale, non ho mai visto ff dove la protagonista aveva nomi del genere.. Inoltre credo di essermi innamorato di Ash è dolcissimo, adoro come tratta Eveline, ma poi Calum? Fcvh dolce anche lui, spero che riesca a far innamorare la migliore amica di Eveline (mi sfugge il nome lol) di lui. Per il resto la storia mi incuriosisce, per il resto giudicherò il tuo modo di scrivere nei prossimi capitoli dato che per ora ne sono solo due :) Un kizz, @liamsbestfrjend on Twitter

26/07/13, ore 16:38

mi piace davvero tanto, sei riuscita ad impostare molto bene questa fan fiction, ah, non so se lo sai, ma il titolo di questa ff è anche una canzone di Ed c:

26/07/13, ore 16:36

è carina,per essere solo il primo capitolo, sembri molto più a tuo agio con questo genere, sai già che adoro il modo in cui scrivi, ma adoro ancora di più questa ff,leggo subito il secondo c:

26/07/13, ore 16:12

è scritta benissimo, hai impostato bene il discorso, merita davvero una recensione positiva.

ho letto il continuo ed è davvero interessante.

26/07/13, ore 16:10

mi piace tantissimo, e Vicky mi ricorda una certa persona... lol

Continua così e continuerò a seguirla O:

complimenti <3

26/07/13, ore 15:47

Ciao bella, sono sheerioistheway c: Già il fatto che questa ff sia sui 5sos mi piace da morire. In giro non ce ne sono molte, e credo che questa si svilupperà moto bene. E il rapporto tra i due migliori amici lo amo lol Anyway, mi piace il modo in cui scrivi, tutto così scorrevole. Sicuramente seguirò questa storia!