L'inizio della storia
di Elysetta93

21/02/08, ore 23:17

ah,ah,ah qst terzo anno è stato davvero spettacolare,bellissimo il modo in cui l'hai raccontato, attraverso i fascicoli di gazza(poveretto,strano non gli sia venuto un esaurimento nervoso,con tutti quei teppisti!!!!!).la parte di lily che vuole trasformare piton e sirius in pesci rossi è la mia preferita.aggiorna presto,con il 4°anno,bacibaci!!!

19/02/08, ore 17:50

ahahah che..."birbanti Malandrini" (anche se so che "birbanti" è un eufenismo) due domande: 1) come ti sono venute in mente tutte queste punizioni e reati 2) è vero che sirius e lily si baciavano? o l'ha inventato sirius?

18/02/08, ore 23:07

che carini! povero sev! è quello che mi fa più pena... comunque aspetto il terzo anno! alla prossima, ciao

14/02/08, ore 17:45

secondo anno, seconda corsa, nuovo metodo di narrazione(che aiuta a vivacizzare il tutto).bellissima a qst proposito l'idea delle lettere,un altro modo per riassumere qualcosa della vita di tutti i protagonisti. bellissima la lettera di sirius, credo la stamperò e appenderò in camera.continua presto,bacibaci!!!!

13/02/08, ore 17:23

ciao! non ho commentato lo scorso capitolo, scusa, ma sono entrambi fantastici! bellissima la lettera di Sirius, credo che la spedirò a mia sorella XD continua così... baci XD

J&L4EVER
10/02/08, ore 21:46

Ciao! I'm sorry, ma non ho avuto tempo di recensire il tuo secondo capitolo. Questa tecnica che hai usato per scrivere il terzo capitolo mi è piaciuta, potresti continuare a usarla finchè, secondo i tuoi progetti, le cose fra Lily e James cominciano a farsi più "interessanti"... Questo è solo un consiglio, devi essere tu a decidere cosa fare! Aggiorna presto okay? Ciaooooooooooo

10/02/08, ore 20:52

bah,secondo me è meglio se i primi anni li fai così e poi ti inventi qualcosa per gli ultimi,per creare comunque una storia un po' più articolata,poi vedi tu, la storia è tua,scrivi ciò che ti senti. comunque un bel cap,qst tecnica rende la lettura molto piacevole.mi piace molto il modo in cui fai interagire tra loro i vari personaggi.ho molto apprezzato la parte con lumacorno e quella con silente e la mcgranitt.continua presto,bacibaci!!!!

06/02/08, ore 15:03

sisi, concordo con lyrapotter, severus e gli altri si amano <3<3<3 XD tra poco si scambieranno cioccolatini... o cruciatus XD okok, la smetto... mmm, bel capitolo. aggiorni tutti i giorni? ma che stò dicendo? ah, vabbè, Lily mi sembra troppo ingenua... per me si legge ujn paio di libri della biblioteca e poi ammazza Severus di botte per averle fatto tifare per voldemort.. immagno il dialogo: "tu mi avevi regalato il suo album di figurine.." "credevo ti piacessero!" "è un mostro!" "ma è fotogenico" sisi, ok, me ne vado... ciao

05/02/08, ore 19:35

secondo cap che conferma la mia prima impressione,è molto bella,riesci a sottolineare le cose più importanti,in pratica si riesce quasi a leggere il destino di tutti i protagonisti già da qui!!!c'è da dire che tra severus e gli altri è stato proprio "amore" a prima vista!!!!!aggiorna presto,bacibaci!!!!!

05/02/08, ore 11:30

mmm, per adesso mi piace, ma è solo il primo capitolo.. intanto ti metto tra preferiti, te però aggiorna XD

J&L4EVER
04/02/08, ore 22:29

Mi ha incuriosito! Sei stata brava a descrivere quelli che sembravano i momenti di una "giornata tipo" dei diversi personaggi. Che dire? Aggiorna presto, e scusa per la recensione corta ma devo scappare! Ciao e al prossimo chappy!

04/02/08, ore 22:11

ziiiiiiiiii voglio i prossimi capitoliiiii !! *ç* ma parte dal loro primo anno? se si parla di tuutti gli anni?? no scusa maè una curiosità... l'inizio comunque è promettente! anke se nn sono una che se ne intende,,, beh m'ispira!

04/02/08, ore 21:31

mmmm,mi piace,pochi istanti per ciascun personaggio,sufficiente a far capire qualcosa di ognuno.molto belli tra l'altro e descritti molto bene,brava,continua presto,bacibaci!!!!

04/02/08, ore 21:30

Belissima!! Vai avanti ti prego! ci sono tutte le basi per una storia fighissima (anche se detesto la coppia lily/james) stai atenta a non accellerare i tempi, però: James e lily si mettono insieme solo all'ultimo anno... dovrai inventarti qualcosa per riempire la trama. Vai forte!