Some might say we are.. made from the sharpest things.
di alwayswithgreenday

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/13, ore 16:51

ho dovuto per forza leggere la tua ff, mi incuriosiva. mi piace davvero tanto. e poi, frank quando incontra gee.. aw che teneero quando lo descrive perfettamente. voglio leggere il prossimo al più presto.
alla prossima
xoxo

28/07/13, ore 20:50

Ciao *--* che bel capitolo, mi è piaciuto tanto uu Ripeto, la storia mi sta incuriosendo un sacco, non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose :)) AnyWay, ti ho seguita su tumblr (sono noicreiamoinostridemoni) e niente. Questo non è il mio contatto, ma è di mia sorella minore, io non ho ancora efp, lol. Ciao, allora e aggiorna presto! <3
un bacio
-AleX

28/07/13, ore 12:37

Aw, ma quale scoraggiata e scoraggiate... inizio ad amare davvero questa storia! :)
Sìsì, Frankie mi fa davvero tenerezza, unico sano di mente in mezzo ad un branco di sfigati cerebrolesi.
E poi la magica apparizione di questo 'ragazzo dagli occhi verdi', giuro che mi stavo sciogliendo, aw!
Beh, non preoccuparti degli errori, okay? Andava tutto bene!
La cosa che forse mi è piaciuta di più di tutta questa storia è il fatto che mi aspettavo che i cerebrolesi del gruppetto di Ryan avrebbero subito picchiato Frankie, invece non è ancora successo niente... fiuuuu!!!!!! ^-^

Beh, detto questo mi dileguo...

Okay, ciauuuuu!

bye

Jas

27/07/13, ore 17:38

Come primo capitolo non è niente male... E con "niente male" intendo che mi è seriamente piaciuto!
Mi piace come scrivi, come usi le parole, davvero...
Sono sicura che ne verrà fuori quelcosa di fantastico, il primo capitolo è già promettente e sono curiosa di sapere come si svilupperà la vicenda, quindi aggiorna presto e non mi fare aspettare ^^

Bianca

26/07/13, ore 18:34

ciaooo c: oddio, scrivi benissimo e giá solo il titolo mi aveva incuriosita tantissimo uu la storia promette davvero bene :3 povero frankie, quanto lo capisco, per il trasferimento, per le critiche, per i parenti, PER LA CARNE. quel fottutissimo massacro di animali çç anyway, aggiorna presto, non farci aspettare tanto, mi raccomando! un abbraccio♥ -AleX

26/07/13, ore 18:22

come inizio mi piace molto, vabbè che siamo ancora al primo capitolo però mi ha preso già parecchio xD.
Povero Frank... come lo capisco.Ho avuto anch'io molte TROPPE esperienze con parenti rompipalle che mi guardano come se fossi posseduta...solo che io non avrò mai un Gerard a consolarmi ç_ç .
Aspetto l'aggiornamento! A presto (si spera)
Erika

26/07/13, ore 14:32

:D saluti! la storia è interessante e per di più scritta bene :) non vedo l'ora di leggere il seguito! Visto che è il primo capitolo non ho molto da dire (ovvero faccio schifo con le recensioni) comunqu già la famiglia Iero non mi ispira affettuosità i questa storia xD staremo a vedere come va avanti ;)
A presto!!!
Acator

26/07/13, ore 07:38

Devo dirti che come prima Frerard stai andando davvero bene, oltre alla trama della storia che inizia con un primo capitolo che ti fa venire voglia di leggere il resto, scrivi meravigliosamente.
Beh, allora non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti, okay?

PS: scrivi sempre quello che ti passa per la testa che voglio leggerlo! :D

bye

Jas