DANGEROUS
di SUPERGIRL_

23/08/13, ore 08:30

Ehi bellezza. eccomi a recensire la tua ff. Sono @demistattos_ su twitter, ricordi?
Comunque penso che coma primo capitolo sia fantastico. Sei davvero brava a scrivere.
Spero continuerai presto.
Baci, Cri.xx

26/07/13, ore 12:37

Bellissima. Continua, assolutamente ♥ mi piacciono le FF che contengono gli omicidi, ahahah *^*

26/07/13, ore 10:25

okey , wow ,wow cacchio mi piace un sacco sta storia!!!!!
la seguiro' sicuramente , anzi ora l'aggiungo ai prefriti !
cavolo meraviglioso il primo capitolo !!! okey ahaha scusa sono un po'eccitata , perche' e' una FF stupenda , me lo fa capire il primo capitolo !!!
no davvero e' stupendo tanto quanto il tuo modo di scrivere
uff io non mi sento all'altezza credo che faccio schifo a scrivere , leggo tutte ste FF e le trovo magnifiche , leggo le mie e le trovo orribili !
vabbe' ora non ti sto ad annoiare con le mie lamentele , scusa :*D !!
allora se vuoi fai un salto da me , nel mio profilo ! se vuoi prova a leggere i primi capitoli delle mie FanFic : You Found Me e The Triangle Of Love
ti giuro che non sono le solite storie : la ragazza va a londra e incontra lui poi si sposa e rimane in cinta , i suoi genitori sono felici , un filo di trucco , la ragaazza con occhi verdi , perfetta ecc..... xD

sono completamente diverse dalle tipiche !
e la seconda e' totalmente , al massimo un Raiting rosso e mi sembra anche il tuo !!!

si si scusa la smetto hahaha xD
comunque aggiorna prestissimo ! non vedo l'ora ! sono curiossissima !!