Di profferli, fiori ed abbracci
di Alyssia Black

17/08/13, ore 14:12

Si vede che è la tua città, conosce bene i dettagli e l'immagine è molto caratteristica. Prompt rispettato
Ammetto che tutto questo fluff mi sta facendo venire il diabete, ma la storia era scorrevole.
Correzioni:
mesi all’ [l'] anno frequentava il Liceo Scientifico, ottenendo degli ottimi risultati in ogni materia.
Imboccarono via San Leonardo, in direzione del vecchio quartiere medioevale, [spazio di troppo] chiacchierando amabilmente della scuola, dei compiti e della festa.
profferli2 e i [i di troppo] le scalinate, le fontane e i pozzi vengono ornati per l’occasione con migliaia di fiori
Prima che l’uomo potesse dire qualcos’altro [,] si erano dileguate.
Le tre amiche annuirono, l’amica [stava meglio il soggetto] aveva proprio ragione.
Scacciaricci si [s'] iniziava ad avvertire un’atmosfera realmente magica.
A terra continuavano i giochi di colore con i petali secchi, mentre [,] da alcune anfore posizionate su dei muretti [,] partivano cascate di fiori multicolori
“Ci facciamo [a] fare un ritratto? È un amico di mio papà ed è veramente bravissimo”
Mettetevi sedute su quella scala” indicò il luogo a cui [cui] si riferiva.
annunciò raggiante Astrid, mostrando una targa in [di] marmo che
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 02:13 pm)

04/08/13, ore 02:00

Modalità stolker

Ok, ok, sono ancora qua, eh già *canticchia Vasco Rossi*

Sto facendo la stolker verso alcune autrici e tu ci sei. Hai talmente troppe storie che mi piacerebbe leggerle tutte, solo che ci vogliono dei secoli. Non sono mai stata a Viterbo ma la conosco come città perché i suoi profferli (io li conoscevo xD) sono sul mio libro di storia dell'arte e il professore ci ha anche portato alcune fotografie della città. Mi hai fatto venire voglia di andarci, sul serio.
E' bellissimo avere delle amiche così e poi hai descritto l'attuale società -rayban, iphone e longchamp (non so se da te ci sono, ma in Emilia si).
Bello il banner.
Passo alla prossima storia.
Fra

26/07/13, ore 16:30

Ciao :)
Sei di Viterbo? Anch'io!
Devo dire che San Pellegrino è una delle mie manifestazioni preferite, anche se negli ultimi anni è un po' decaduto.
Hai descritto egregiamente Viterbo, l'hai resa un po' più affascinante di quello che è, almeno per me, in realtà.
Nel senso, è una città indubbiamente molto bella, ma a me, personalmente, soffoca un po', o forse è la gente che ci vive che mi soffoca...mmm strani pensieri!
La storia mi piace, e tu scrivi molto bene :)
Quindi non ho altro da dirti.
Alla prossima.
Baci.