Connect
di Elsa Maria

31/07/13, ore 22:19

Ciao Elsa Maria, io sono PuffballOtaGirl, anche detta Puff o Flavia.
Ho adocchiato questa tua One-shot qualche giorno fa ed adesso trovo finalmente il tempo per recensirla: è semplicemente perfetta. Scorrevole e semplice, tuttavia densa di significato. Anch' io ho sempre pensato che Connect (e Magia, anche) siano state scritte sotto il punto di vista di Homura e tu hai saputo rendere molto bene le sensazioni e le parole che accompagnano la canzone, il cui testo calza come il fiore all' occhiello.
Quindi, ottimo lavoro!
Vado a metterla tra le preferite!
See you!
-Puff

26/07/13, ore 11:54

Ma salve!
Indovina chi è la cretina che si ripresenta dopo mesi con una recensione striminzita?
Sono io! Sono io!
Spero tu non ti sia dimenticata di me, perchè io non l'ho fatto, Kairi Shadow-gawa ;)

Detto questo, ripensando a te, mi sono convinta di vedere di nuovo Puella Magi.
Al primo episodio mi sembrava una stupidaggine, ma già dal secondo ho cambiato idea! Sono una cretina, baka... -_-
La tua storia è bellissima!
Parla Homura Akemi, vero?
Sei molto migliorata dalla nostra fanfiction di Soul Eater ed io sono fiera di te!
Si sentono le emozioni e la confusione che prova Homura, ed i suoi sentimenti per Madoka sono molto forti.
Hai reso benissimo il suo personaggio e i suoi desideri.
La canzone è fatta proprio per lei, non c'è dubbio!
Un bacio e spero che tu mi risponda :)

- Jopsy (alias Nami Hamasaki)

p.s. Senti, non è che mi daresti di nuovo il tuo numero di cellulare? Credo di averlo perso da quando ho cambiato telefono TnT
Tanto hai la mia mail, no? Ho le chiamate gratis! Se ci tieni ancora ad essere amica con me, dimmelo e io ti chiamo appena posso :)