They make us smile
di Ale_Didi_Directioners

26/08/13, ore 12:21

Bella storia, mi piace e poi la cosa che la rende più interessante è che anche io ho una gemella quindi è divertente leggerla hahaha :D

03/08/13, ore 00:24

Ciao tesoro, scusa il ritardo! Comunque è una bella storia e tu scrivi bene! Continua presto ;) -Alessia xx

01/08/13, ore 15:07

Ehi eccomi a recensire anche questo capitolo, continuate presto!
Baci Beba ~
P.s. Scusa la cortezza della recensione ma sono dal cell

31/07/13, ore 12:47

Ok strano ma vero eppure mi sono ricordata di passare!! *clap clap*
Il capitolo è davvero bello e 'SUPER MERENDAAAA' è sdfghjk sei proprio brava!! DEVI CONTINUARE SUBITO <3

30/07/13, ore 13:01

Ehi eccomi anche se un po' in ritardo, sorry :D
Allora il capitolo è stupendo e Liam è troppo asdfghjkl *________*
Sei bravissima!

29/07/13, ore 18:08

Ke bello il capitolo liam come e tenero come un kinder (?) e veramente bello il capitolo come la storia mi raccomando continuate presto con affetto la fan!!;)

28/07/13, ore 19:22

Ehi passata come promesso, il capitolo è davvero carino sai?! :D

28/07/13, ore 07:41

Ciao Ale e Didi :) la vostra ff mi incuriosisce molto ed è davvero carina... potreste avvisarmi quando aggiornate? Ve ne sarei davvero grata! <3
Ora mi dileguo ahah...
p.s. non voglio rompervi ma passate qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1964624&i=1 per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensate n una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero ;)

26/07/13, ore 13:05

Anche se il capitolo e cortissimo mi piace tanto ti mette molta suspense addosso ma come mai non sono a loro agio?? È sono gemelle interessante mi raccomandò continua presto con affetto la fan