Mi lascio cullare dai ricordi, che però non mi fanno tornare a vivere.
di Xevias

17/10/08, ore 15:33

hei ma è bellissima!!! hai fatto proprio un buon lavoro... quelle frasi finali poi sono bellissime!!!

16/03/08, ore 12:40

è bellissima: hai descritto alla perfezione i sentimenti di severus secondo me. spero che continuerai a scrivere! ciao vale!

19/02/08, ore 11:55

wow..com'è profonda, intensa.. mi sono commossa! complimenti, mi sa che mi odierai per questa persecuzione di recensioni, ma quando vedo una bella storia non resisto..devo commentare!!! ciao

Stefania
06/02/08, ore 01:16

La ff è carina, di piacevole lettura...eppure talmente triste. Hai saputo esprimere abbastanza bene le sensazioni di Severus. Complimenti ^^

05/02/08, ore 20:06

Ciau! Di solito non leggiamo le FF su Piton,,,ma BiMbA stava andando a curiosare,,XD E' scritta bene davvero. E' molto triste,,,sad sad :'( Sinceramente però a noi non piace Severus Piton, perchè...è troppo untuoso! Ma in questa fan fiction è molto umano, brava!! Continua a scrivere nuove fic, ;) Baci xoxoxo BiMbA e MaRs Colleghe for life

05/02/08, ore 17:34

splendida!mi sono commossa!piton forever!!!!!

05/02/08, ore 13:01

Molto commovente, complimenti! aggiungi però una avvertimento di spoiler, magari.

05/02/08, ore 10:58

sniff... snifff.... commovente... povero Severus, dopo il settimo libro sono diventata sensibilissima a tutto ciò che lo riguarda... brava, per essere la prima è davvero bellissima, continua così che a quanto pare sei una scrittrice in erba!

05/02/08, ore 10:27

che bella! Povero Sev! dopo tutto questo ritengo comprensibile il fatto che odi Harry, e quindi penso che sia ben caratterizzata la tua storia! complimenti!

04/02/08, ore 23:57

Bella... credo che Severus sia uno dei personaggi meglio riusciti di HP. Hai colto molto bene la sua essenza

04/02/08, ore 23:55

è stupenda... veramente stupenda! E poi io adoro il personaggio di Piton... mi dispiace troppo che sia morto, però in fondo credo che sia stato meglio così... ha raggiunto la sua Lily ed ora è felice... però sigh... che tristezza! Hai reso benissimo i suoi pensieri e i suoi sentimenti... complimenti! Spero che sia la prima fanfic di una lunga serie!^^

04/02/08, ore 23:41

complimenti, non mi paice la coppia lily severus, ma i pensieri di lui sono sempre commoventi, specie se chi li scrive è brava come te. Complimenti erika

04/02/08, ore 22:58

Oddio...Ma è commoventissima!!!!!!Anche se non sopporto Piton (nonostante tutto quello ke si è scoperto su hp7)..è veramente..toccante!!!bravissima!