Eri tu il mio eroe, non Harry Potter
di milly92

24/09/11, ore 18:23

Beh, è davvero originale
Bella, triste ma soprattutto originale
Brava
E non è la tua prima ff che leggo, sono sempre carine.
Brava, anche a me Colin Canon stava simpatico, nel libro, perchè nel film è solo una specie di azzeccoso rompiscatole xD
Complimenti, continuo a leggere le tue ff :D
Marty
(Recensione modificata il 24/09/2011 - 06:24 pm)

10/02/08, ore 20:18

Fantastica, meravigliosamente dolce!
Sai, sono rimasta di sasso quando ho letto di Neville e Baston che portavano il corpo esanime di... Colin. Uno dei personaggi più bravi, semplici e innocenti di HP.
Perchè doveva morire? Ci sono rimasta davvero male.
Questa ff da un ricordo degno del nome di Colin e della sua -fastidiosa quanto simpatica- macchina fotografica.
Lo ricordo, nel 2° libro, giovane e adorante di Harry... mi viene da piangere ç.ç
Stupenda ff!! Sul serio, scritta benissimo!
sa

Gemellina Dolly
08/02/08, ore 23:12

Davvero dolcissima,scritta su un personaggio poco trattato nel romanzo e nei film,ma che io ho sempre molto apprezzato.Devo ammetterlo,all'inizio credevo che fossero i pensieri di Ginny su Ron,ma tu hai saputo sorprendermi e dimostrarmi ancora una volta la tua maestria e bravura!

06/02/08, ore 00:30

E' sempre bello leggere una storia su un personaggio che viene sempre trascurato. Intendo Dennis, non Colin. Perché Colin lo conosciamo, sappiamo quali erano i suoi pensieri, l'ammirazione intensa che l'ha spinto a regalare la sua vita per la giusta causa. Ma il suo fratellino, no, lui non può capire... non può accettare... e l'hai saputo esprimere molto bene, questo suo stato d'animo. Brava.

05/02/08, ore 11:18

Ciao tesoro, è veramente bella la tua ff, all'inizio ho pensato che stessi parlando di George, ma appena ho letto quattordici anni di.. ho capito che non poteva essere lui! bravissima come sempre,nemmeno io avevo mai letto qualcosa su Colin e mi ha fatto piacere^_^. un bacioneee ti voglio bene

04/02/08, ore 23:40

bella, bellissima, ho pianto..non avevo mai letto una fic su colin... bhe ora lho fatto e sono rimasta soddisfattta perchè sono riuscita a immedesimarmi nel personaggio... se perdessi mia sorella... bhe non so cosa farei... e adesso piango... Grazie mille Preferiti!