Bugie e tradimenti
di RoseDust

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/10/13, ore 17:00

Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli,ero impegnata con la scuola! Coomunquee spero chee continui presto. xoxo

15/09/13, ore 19:01

AAAAAH ho indovinato!!!! *___* Grazie di avermi citato pubblicamente! *__* Sono emozionata! ahahaaha :) Ok! Adesso passiamo all'analisi del capitolo. :) Ci sono un bel po' di nozioni e nuove cose da assimilare. :) Primo: Charlie che viene di solito lasciato in disparte ha avuto addirittura una storia con Astoria?? wow. ahahahha :) Poi, Harry! Cosa mi combina?? ahahaha :) Io devo dire che Harry con Ginny mi piace quindi difficilmente riesco a vederlo con qualcun'altra, a differenza di Hermione che la vedo con tutti meno che con Ron! :) Ma a parte questo, abbiamo scoperto chi è il padre di Scorpius e adesso speriamo che Scorpius riesca a raggiungere Rose. :) C'è da dire che meno male che è una FF! Sennò cavolo, la vita di sti poveri ragazzi è sfasciata da continui colpi di scena non facili da digerire!! Anzi direi quasi impossibili!! Però dai, è finzione e ci può stare. :) Hermione la vedo molto lasciva diciamo, cioè acconssente senza mai scomporsi, a tutto, anche se, per come è stata articolata la storia, alla fine anche lei ha fatto le stesse cose quindi, per coerenza, è giusto che non si esprima e non faccia sfuriate inutili se anche lei si è comportata allo stesso modo. :) Diciamo che abbiamo in questa storia una visione diversa di tutti i personaggi, e a volte ci vuole, sennò spesso si diventa monotoni con i soliti cliché. :) Che sono belli e apprezzabilissimi, ma a volte sono d'accordo che si debbano sconvolgere un po' le carte in tavola, e variare gli stili di scrittura e le storie. :) Complimenti, e ci vediamo al prossimo capitolo. <3

15/09/13, ore 15:44

Oooh ma questo cambia tutto, ma come sono contenta!!! Sarebbe stato troppo brutto se Rose e Scorpius non avessero più potuto stare insieme! Ora spero che lui la trovi presto e che lei non faccia cavolate nel frattempo, lo spero tanto :)
Comunque, bellissimo capitolo, davvero complimenti! Non vedo l'ora del prossimo, sperando in sviluppi positivi, perchè questa stirua mi sta prendendo un sacco!

14/09/13, ore 19:04

nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

12/09/13, ore 22:04

Io te l'ho recensito ora il 17. :) Ero in vacanza quando l'hai postato e come ti ho scritto nel 18, internet andava a sprazzi essendo su in montagna, e quindi era difficile già inviarne una di recensione, figurati due! Ma non volevo che pensassi che non seguissi più la tua storia(cosa non vera) e quindi una ho fatto in modo di lasciartela anche perchè ci tenevo. :) Infatti sono qui con tutti i capitoli recensiti e che muoio dalla voglia di sapere cosa vuole dire Astoria(figura piuttosto sfocata nella storia) al figlio. :) Sono davvero super curiosa. :) Poveri Rose e Scorp. :( Speriamo si risolva tutto. :) uhm.. mi è venuta una possibile idea in questo momento ma non credo sia quella che hai in mente tu riguardo al colloquio... se però lo fosse nel prossimo capitolo ti darò la conferma. ahahahah :) A presto!! :)

12/09/13, ore 21:55

Eccomi qui. :) Ti recensisco anche questo solo perchè me l'hai chiesto tu. ù.ù così non si sente discriminato! :) ahahahaha Questo è il capitolo dove Scorpius dà un pugno a James. x) Poveraccio. ahahaha :) Per non parlare di Hermione! Me la immagino che corre per casa con pergamena e piuma in mano ad intimare a Rose di non lasciarsi andare a effusioni spinte con Scorp. aahahahha :) Se sapesse. ;) Adesso corro a leggere quello che hai appena postato. :) E ti lascio il mio parere anche su quello ovviamente. :)

12/09/13, ore 20:30

Un capitolo davvero scritto bene e che descrive alla perfezione la pena che devono provare quei poveri ragazzi. Mi dispiace che sia corto, avrei voluto leggere di più, ma non vedo l'ora del prossimo, dopo le ultime righe così in sospeso non riesco proprio a immaginare cosa succederà :) Spero di leggere un altro capitolo coi fiocchi quindi :)

12/09/13, ore 17:11

Ciao
trovo splendida la tua idea per Hugo e Lily!
Vorrei chiederti quando uscirà il prossimo capitolo.
Ciauu!!!

11/09/13, ore 20:53

Questo capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca!! Soprattutto alla fine!! Dio, quando ha cambiato loro il colore dei capelli deve essere stato traumatico! Per non parlare di come saranno rimasti quando hanno scoperto di essere figli di Draco! :) E poi adesso la situazione si è ribaltata, se prima il problema era di Lily e Hugo, adesso è di Rose e Scorpius. x) Ma io propongo, visto che la storia è di pura fantasia, di sorvolare su questo fatto e di far felici i lettori( tra cui me che sono accanita) e far vivere loro una storia d'amore e di passione per ancora un bel po' di tempo. :) Al prossimo capitolo! :) Complimenti!

10/09/13, ore 18:31

Poveri Rose e Scorpius, quanto mi dispiace pensare a quello che dovranno passare! E immagino che vivranno pure insieme! Sarà una situazione davvero tesa! Lily e Hugo invece, che carini che sono, almeno a loro è andata bene :)
Comunque un bel capitolo, e spero che Ron avrà quello che si merita, quell'idiota!

06/09/13, ore 15:53

Bellissima davvero,fa niente se non pubblichi tutti i giorni,ne vale la pena! :D

05/09/13, ore 20:46

Questa storia mi sta prendendo sempre di più!! :) Quell'infame di Ron la pagherà. x) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono sempre più curiosa. *__* A presto!! :)

05/09/13, ore 01:35

bella storia, molto interessante :)
l'ho letta in poco tempo e già aspetto di scoprire come andrà a finire..
continua così! a presto <3

02/09/13, ore 19:54

Maledetto Ron!! io lo odio dopo tale atto. -.- raccontare una bugia così schifosa a dei bambini!! Spero che tu gliela frai parage cara a quell'infame!! ok, ho finito. ahahahahaha comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo dove spero che Herm e Draco ritrovino i loro figli e li possano portare via da Ron. :) Alla prossima! :)

02/09/13, ore 13:44

Ho letto tutti i capitoli tra ieri e oggi e mi piacciano troppo! Hai avuto belle idee nel corso dei capitoli! Spero continui presto!x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]