Eclissi Del Cuore
di Nanek

20/06/14, ore 22:21

A me sinceramente piacciono queste storie a lieto fine con Niall tutto contento e io felice per lui:)
Vado alla prossima,baci S.

01/12/13, ore 13:33

letto :PPPPPPPPPPPPPP
è bellissima come os .  perchè non continuarla ... magari un altra O.s dicendo cosa succede dopo che la sbornia è passata sono curiosa :( è un mio consiglio non offederti :D
mi dispiacerebbe se non andresti avanti ma è la tua storia quindi :)
spero andrai avanti
baci lu :*********

23/10/13, ore 16:51

Babu e Buba mi fanno schiantare dal ridere ahahah lol, comunque scritta (ovviamente) bene, mi piace.
Apprezzo il fatto che invece di andare a corrersi a ripararsi siano rimasti lì come se nient'altro oltre loro fosse reale, fosse con loro, o meglio c'era ma non importava.
Devo dire che sei davvero fissata con Niall e anche questo mi piace, forse la sua immagine t'ispira davvero molto bene.

-Cece

11/09/13, ore 00:03

FANTAAAAAAAAAASTICAAAAAAAA!!!!!!!! Me gusta mucho! Ok la smetto ... XD comunque questa OS è bellissima, spero continuerai a scriverne tante, tante, tante, tante, tante ...
XOXO Sleepwalker

11/08/13, ore 21:37

è davvero molto bella!!!=)
chiedi come ti sia venuta l'idea dell'ultima scena??...mah, forse è un risveglio un po' rivisto del tuo grande friend D'Annunzio in "la pioggia nel pineto" ?!! XD
BRAVAAAA metti a profitto il nostro duro studio!!! =)

08/08/13, ore 23:21

Io- io... diamine, questa ff è stupenda, è finita nelle mie preferite, giuro * - *
Scrivi benissimo, ho letto un sacco di ff qui su efp, ma poche sono veramente scritte bene, la tua è una di quelle scritte mooooooooolto bene.
Mi piace molto la prima parte del racconto, dove hai descritto le orme dei piedi e il modo in qui sono vestiti...
Mi piace anche la parte finale, quella delle gocce che scendono sul viso di lei ecc. (non ho preso gli appunti al capitolo... lol...)
Qui il "è vissero per sempre felici e contenti ci stava proprio, sono contenta che tu abbia voluto farla finire bene =)
Comunque è bellissima, complimenti, hai molto talento ^ - ^

_Green Week_

P.S: Ho appena iniziato una fan fiction su Louis, se ti va di passare/dare un'occhiata/lasciare un commento a me farebbe molto piacere.
Però ti avviso già che non è bella come questa ;)

01/08/13, ore 11:28

No vabbe questa os è meravigliosa a dir poco giuro *------* Ma è perfetta!!! E' qualcosa di fantastico!!
La lettura scorre che è un piacere, è scritta benissimo, non ci sono errori e tu sei bravissima.
Questa os sinceramente mi ha preso davvero tanto, l'ho amata e voglio metterla nelle preferite :))
Sono contenta che tu abbia puntato sul finale felice perchè meritava di finire cosi. Se dovessi scriverne altre fammi sapere che passo di sicuro a leggerle.
Un bacio e ancora complimenti
Ale

Io sto scrivendo una ff sui ragazzi che si chiama "I belong just to you" e sono appena al secondo capitolo. Se ti va di passare a dare un'occhiata e/o lasciare un commento, mi farebbe piacere :)

26/07/13, ore 13:37

ehila :)
sono passata subito, amo le os su niall! ahah sopratutto se sono gialle
sono la dolcezza loro due asdfghjk <3
mi è piaciuta tanto questa os e, in particolare, questa frase: Bottiglie, bottiglie di birra, che i due giovani si divertivano a far scontrare, per brindare ad ogni cosa, per poi ricominciare a ridere, continuando la loro camminata notturna, in riva al mare, illuminata appena da qualche palo della luce.
oddio, ribadisco: sono la dolcezza ahah
comunque, ho appena scritto una nuova storia, 'channel orange' e mi piacerebbe che la recensissi per darmi un tuo parere, è solo il prologo ed è abbastanza particolare :)