I'll be there for you when the rain starts to fall
di Colin_from_Mars

Buon giorno cara!! Ma che carini che sono! Ogni tanto una sana dose di zucchero ci vuole, Dean che tiene stretto stretto fra le braccia il suo amico di stanza Cas. Giustamente quest'ultimo ha paura dei fulmini, dei tuoni, quindi. L'unico che lo può capire, e che non li giudica, è il suo compagno di stanza.

E così dolcciosa e puccia :) che tenerella :) mi ha fatto sorridere :)

Buonasera mondo! (e con mondo mi riferisco a te,ovviamente) Sono passata veloce veloce solo per farti i miei complimenti per questa bellissima e fluffissima storiella. Hai disegnato Cas ancora più tenero del solito, e non so come tu ci sia riuscita, davvero. Sei un genio. E siccome anchio ho paura dei tuoni e co. ho diritto anchio ad avere un mio Dean personale da spupazzare la notte , ecchecavolo. C'è stata così tanta dolcezza e mielosità che ad un certo punto stavo vomitando arcobaleni, i swear. non so come abbia fatto a non morire per il troppo amore che avevo(ed ho dentro). Boh. Penso che adesso uscirò e regalerò ghirlande di fiori a tutti giusto per. E non smettere mai di scrivere fluff. Lo smut è una brutta brutta cosa. (detto da una che nello smut a volte ci si rotola dentro, ma vabbè)
Alright, ti saluto, perchè devo essere veloce veloce. Cià
Sophie

Mi sembra un buon metodo per far passare la paura dei temporali. Mi offro volontaria per la sperimentazione , con Dean o con Castiel, non sono pignola, mi và bene sia l'uno che l'altro.Personalmente non mi spaventano i temporali, ma per amore della scienza questo sacrificio lo posso anche fare. Brava bella storia.

bellissima questa fic!!davvero dolcissima!!!:)Cass che ha paura dei temporali e Den che senza esitare lo fa dormire con se!!awwww.....che poi era diventato non solo quando c'erano i temporali ma addirittura tutte le notti!!!;)eh...Dean Dean Dean.....:)!!Comunque bravissima mi e' piaciuta moktissimo mi ha fatto molta tenerezza!!!mertitava una recensione!!:)spero di leggerne altre!!:)ciao a presto!!un bacio<3<3<3