the bite is a gift.
di monteith_

21/04/16, ore 20:56

e non aggiornò mai più... :(
cmq davvero bella e intrigante la storia!

17/02/16, ore 19:04

Wow, mi sono mangiata un capitolo dietro l'altro.
Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Annabeth quando si renderà conto di quello che ha fatto. Aggiorna presto.

03/06/15, ore 11:19

Troppi addominali in una sola fanfic ahahaha poveri miei ormoni!
Non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo, a presto.

19/12/14, ore 21:59

Ho letto la storia tutta d'un fiato, mi piace! E' scorrevole e ben scritta, spero tanto che aggiornerai presto!
Ayame

01/09/14, ore 21:07

Mi piace questa storia non vedo l'ora ce continui...
Baci Tua Daniela... <3

28/07/14, ore 14:06

Come puoi farmi questo? Come?
Sarah, la mia Sarah Paulson.
I feels per te crescono ogni riga di più, chi non vorrebbe gli addominali di Sherman come colazione? Quale stolto?

❤❤ momos

28/07/14, ore 13:33

LET ME START WITH A WOW!

OK, mi piace, mi piace, mi piace.
Il tuo modo di scrivere è così scorrevole e piacevole che non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo.
Devo ammettere che non mi aspettavo una Zia Melissa ma ne sono rimasta felicemente sorpresa, anche se al momento ero molto "WEEITTT WAAATT*".
Avendo letto nella tuo AA. che sei in questo Fandom da tre anni sono più che sicura che tu sappia che Beacon Hills sia una città fittizia della California, quindi mi sorge spontaneo il dubbio che tu abbia volutamente cambiato la posizione della città per comodità in quanto trama o storyline, se fosse così sono impaziente di scoprire il "why".

Corro a leggere il prossimo capitolo quindi ...

❤❤ xx momo.

24/05/14, ore 14:28

Mio dio, non sai quanto ho aspettato il seguito!:) Il capitolo e fantastico e questa storia mi piace sempre di piu. Comunque é bella l'immagine che hai dato di Annabeth ubriaca, sembra me quando lo sono ahahah. Non vedo l'ora di leggere il seguito:) quando aggiorni?:) Baci

12/03/14, ore 02:14

Good job girl!mi sono imbattuta per caso in questa storia e boh mi è piaciuta!quindi spero tu continui!;DD a presto<3

10/03/14, ore 22:41

Ciao :) Mi piace molto il tuo prologo, lo trovo veramente interessante e sono curiosa di sapere come va avanti! Il tuo stile è piacevole, e mi piace come dai spazio ai dettagli, soprattutto ai sentimenti e alle descrizioni fisiche : ) Attendo i prossimi capitoli, e intanto la inserisco fra le seguite :3 Un bacio, xKittyx

31/07/13, ore 15:43

ciao! E' molto carina come storia e sono curiosa di come si evolverà :). Quando aggiorni?
baci

30/07/13, ore 10:42

La storia é veramente carina ,mi sta appassionando
Da fan di Percy Jackson appena holetto Annabeth ho iniziato a fangirlare.
Aggiorna presto ti prego.
Linda.

29/07/13, ore 04:00

Ciao, ho appena finito di leggere il capitolo( alle quattro di mattina, si) Sono davvero molto soddisfatta, quando si comincia una fanfiction su ternwolf e si deve aggiungere un buio personaggio è difficile essere originale, tu sei riuscita grazie alla storia sulla famiglia di annabeth e la delineaZione del suo carattere a renderla originale. Annabeth *^* io adoro percy jackson e quando ho letto il nome, subito ho pensato alla daddario( meravigliosa Alex <3 ^ <3 ) poi ho visto la foto e dndjhfkslalslala. Che altro dire? La storia mi piace abbastanza, continuerò a seguirla. Bacioni Scatottaditonno.

29/07/13, ore 03:54

Uuuuuuu ciaaaao, mi piace davvero, la tua storia comunità ad appassionarmi ed e scritta bene, non ho trovato errori grammaticali da segnalarti. Solo una domanda, perché nel mio lagno non trovo mai degli isaac lahey, la mattina? No ok seriamente, la storia mi piace e continuerò a seguirla, a presto. Scatolettaditonno.

28/07/13, ore 02:32

Oh, eccomi. Ancora. c:
Spero tanto che Annabeth riesca a far riappacificare Melissa e Angela.
"...mi pervase il pensiero di dover convivere con due ragazzi in preda a ormoni, riviste porno nascoste sotto i materassi, e lacrosse."
Ahahaha in questo esatto punto della storia ero tipo: Oh, no. Avrai a che fare con denti, sangue, varie lotte e addominali. Sì, gli addominali sono decisamente la parte più interessante. LOL
Sono la prima a recensire :') Wooooh
La smetto perchè inizio a vergognarmi della mia idiozia.
Il capitolo è perfetto, da tutti i punti di vista.
Aggiorna presto :3
Un abbraccio