Ramenizzato Anonimo
di Sophy

09/03/08, ore 17:10

Bellissimooooooooooooooooo mi sono scasciata dalle risate tutto il tempo. Continua così ^^ Grande kyubi

09/02/08, ore 15:40

AHAHAHAHAH! Povera Kyubi, però... la compatisco... anch'io se fossi in lei mi ribellerei alle continue sedute di ramen di Naruto. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

07/02/08, ore 02:06

ahahahah...sto ancora morendo...Kyuubi è troppo simpatica! Aspetto il secondo capitolo e anch'io mi unisco alla richiesta di tutti e dieci i comandamenti del team 7...ciao Dream

06/02/08, ore 11:06

ciao...recensisco di nuovo per una piccola richiesta:vogiamo tutti e dieci comandamenti del team 7....se è possibile ovviamente...bacioni

05/02/08, ore 18:01

Ciao! Molto bella la tua fic, ho riso per tutto il capitolo!! Anche se Sakura più che per la fissazione della fronte dovrebbe essere ricoverata per la fissazione di Sasuke -_- (io non sono fissata con Sasuke!ndsakura) (davvero..vuoi VENDICARTI?ndme) (vendetta..sasuke-kun! ç_ç ndsakura) Ciao e aggiorna presto!

05/02/08, ore 17:18

ke carina qst storia! finalmente vediamo kiuby ke esce 1 pò!!! sn curiosissima aggioran presto ciau

05/02/08, ore 14:14

XDD ke forte questa fic davvero simpatica!la kyuubi che si ribella al ramen XDDD mi chiedo se naruto ce la farà a resistere una settimana senza ramen...di sicuro dopo 1 giorno già non ce la farà più...XDD nn vedo l'ora di leggere il seguito!aggiorna presto! kiss

05/02/08, ore 12:20

XDDDDDke forte la tua fikky!mi hai fatto ridere a crepapelle!spero aggiornerai presto!kissoni gohan4ever

05/02/08, ore 11:22

ciao!!!! bellissima qst fanfic!!!! non mi avevi detto che avresti fatto una fanfic del genere.. però dovevo aspettarmelo con la testa che ti ritrovi... (xk il cervello bisogna prima trovarlo.. ahah) cmq alla prox 'testa quadra' (cm il tuo narutino) baci!!

05/02/08, ore 10:20

Kyubi si è ribellata al ramen...haha che forte, chissa cosa faranno nella clinica Sai, Saura e Naruto...6 MITICISSIMA! scrivi, scrivi e riscrivi il più presto possibile!

05/02/08, ore 09:27

simpaticissima questa fiction ora sono curiosa di vedere chi supererà le propie fisazioni(una settimana senza il ramen NdiNaruto)(che bello NdiKyuuby)(ora che ci penso forse ci sarà pure sasuke dato che è ossessionato dalla vendetta NdiVimar)(sasuke?dov'è?NdiSakura)(vimar,2° NdiKakashi)(non era invano c'è la possibilità di incontrarlo NdiVimar)(davvero???????partiamo prima allora alle sei anzi alle cinque ansi partiamo subito NdiSakura)*kyuuby stordisce sakura ricevendo gli applausi di tutti*.....................alla prossima....baci