Perfect Lie
di DanielaRegnard

13/09/13, ore 17:41

Ho letto questa piccola fan fiction tutta d’un fiato, apprezzando in particolar modo il rapporto tra i personaggi che hai voluto racchiudere in uno spaccato di vita quotidiana che non è certamente indifferente agli occhi di un lettore attento.
A me ha messo i brividi, davvero, perché oltre il modo di scrivere che, come ho già detto in un’altra fan fiction, appare impeccabile, posso solo dire che mi lascia senza parole anche la coppia scelta: l’adoro alla follia, credo si sia notato ormai, ma ci tengo a precisarlo ancora.
Che dire, l’ho trovata molto dolce, sia nell’interazione tra i due che nell’introspezione di Sitri, davvero i miei più sentiti complimenti!
Alla prossima,
xoxo

09/09/13, ore 22:03

FLUFF/ANGST SPASMODICO. MUOOOIO. ;A;
Btw,hai reso benissimo entrambi i personaggi.
Sitri mi ha particolarmente commossa,avendo anche io una gran paura del buio nonostante la mia età. </3
Mi è piaciuta,era davvero molto,molto dolce.
E la frase finale...ouch,my feels. Però è bellissima anche quella!
E...buh,è tutto. Ciauz!

02/08/13, ore 09:17

Ehi ^^
Come al solito adoro come scrivi. Se poi mi fai ff su Sitri e Salomone č la fine, non capisco pių nulla! A mio parere hai reso benissimo i sentimenti e le sensazioni di Sitri.
L'ultima frase mi ha quasi fatto scendere una lacrimuccia. E fidati che per farmela quasi scendere ce ne vuole! Quindi, come sempre, ti faccio i complimenti *---*
Attendo la prossima ff :3
A presto (^^)/