Loving him was red.
di Change_Your_Life_

09/08/13, ore 14:33

Ok, venire a conoscenza di questa ff per puro caso mi ha quasi causato un infarto. xD
Ma dico, possibile che io riesca ad arrivare sempre in ritardo??
Comunque, passiamo alle cose serie!ù.ù
Il prologo mi piace, mi incuriosisce parecchio, soprattutto perché hai scelto di iniziare con una partenza.
E poi di certo non possiamo dimenticare le informazioni trapelate nel corso del capitolo.
Allora, la nostra protagonista -che poi si chiama Spencer come Spencer di PPL che io adoro! xD- ha deciso di partire,
partire per New York che non è esattamente dall'altro lato della strada.
E la trama già è parecchio intrecciata!! Insomma, lei è innamorata di Harry, Harry ricambia, ma sta con la sorella.
Ed io dico solo una cosa: wow! Sono sicura che ne uscirà una bella storia. ;)
Comunque, non mi ha sorpresa il fatto che Harry non sia andato a salutarla.
Insomma, con una situazione difficile come quella è un comportamento comprensibile,
inoltre non avrebbe fatto altro che rendere più dolorosa la separazione tra i due.
Ora mi perdonerai se tronco qui la recensione, anche perché il prologo è ambientato nel passato
ed io muoio dalla voglia di leggere il primo capitolo!!!;)
Anzi, scappo! Brava, brava, bravissima!:D Un bacione!:*

03/08/13, ore 11:43

Mary :)
Sono sicura che questa fan fiction diventerà una delle mie preferite. Scusa se non sono passata prima, ma me ne ero completamente dimenticata! Oops lol
Comunque sei bravissima, ammiro veramente tanto il tuo modo di scrivere!
Adesso vado al primo capitolo.
Un bacio, Chia :)

31/07/13, ore 17:43

Amo il nome Spencer!! Anyway mi piace molto come hai iniziato questa nuova storia e leggendo mi rendo conto che più o meno ragioniamo allo stesso modo noi due e mi piace questa cosa ahahah
"Come avevo già detto, la paura di perdere tutti coloro a cui volevo bene era stata più forte e mi aveva fatto prendere una scelta, che, molto probabilmente, avrebbe cambiato completamente la mia vita.
Ma era proprio questo ciò di cui avevo bisogno, un cambiamento."
Anche io ho bisogno di un cambiamento.. Quando posti il prossimo aggiornami.
baci!

29/07/13, ore 18:44

Hola!! Eccomi finalmente qui a recensire questa nuova meravigliosa storia!!
Già mi piace da morire dal primo capitolo, è stupenda!!
Mi dispiace che Harry non sia andato all'aeroporto...
Il banner è stupendo!!
L'attrice che hai scelto per interpretare Spencer mi piace un sacco!
Ma il nome Spencer non è da maschio?? Te lo chio perchè l'ho sempre sentito solo per gli uomini, ma è comunque molto bello!
Aspetto con ansia il continuo, un bacino <3
Xoxo

29/07/13, ore 11:19

Eccomi qua come promesso! Dunque… gli ingredienti per qualcosa di estremamente interessante ci sono tutti. Molti ritengono che fuggire sia da codardi, ma che si può fare in una situazione come questa? Andarsene via, lontano da tutto e da tutti sperando in un futuro migliore e soprattutto meno doloroso, sperando di dimenticare ciò che forse non si può relegare nell’angolo del passato che non torna. Sì, perché la cosa non riguarda solo Spens, ma anche Harry, giusto? Se i loro sentimenti sono reciproci prima o poi vengono fuori e in questa sorta di triangolo al momento ci sembra solo una persona felice (la sorella). Harry sta soffrendo nel sapere che Spens parte per New York e sicuramente ne conosce il motivo, ma proprio perché la ama non l’ha fermata. Amare significa lasciare libero l’altro/a di prendere le proprie decisioni, nonostante siano come pugnalate al cuore.
E quindi attendiamo il seguito di questa storia che si preannuncia interessantissima.
Non sono proprio soddisfatta al massimo di questa recensione, ma spero ti piaccia!
 ; )

28/07/13, ore 17:38

Ah oddio sto piangendo come na cogliona.
Vabbe ormai e chiaro che tutte le tue storie mi fanno piangere (in senso positivo)
Beh credo che spenc abbia fatto la cosa MIGLIORE avrei fatto lo stesso sincceramente.
Insomma harry e stato un po cattivello a non andare a salutarla... Beh posso biasimarlo pero.
Il loro amore pero non era un amore "sano" beh diciamo che era un amore " sporco ".
Insomma lei si sentiva un po traditrice nei confronti di sua sorella.. E harry sapeva che non avrebbe retto quesya situazione..
Ma penso che il loro amore trionfera... Se e amore vero..
Vabbe amo gia questa storia percio sbrogati as aggiornare!

28/07/13, ore 13:33

Meraviglioso *-*
E' solo il prologo, ma amo già questa storia!
Mi ispira un sacco! Poi tu scrivi sempre meglio! <3
Ed io, ora, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
:D

26/07/13, ore 18:42

Ma ciau Mary u.u Credevi che ti saresti liberata di me? Beh... ti sbagliavi di grosso u.u IO sono una specie di zeca che si attacca ad una che scrive bene e continuerà a romperle le palle e.e Muahahaha u.u
Anyway... ottima scelta come storia u.u Me gusta tantos *-* Brava u.u E Ancora brava u.u Non posso dire chissà che cosa perchè è solamente il prologo, ma sicuramente sarà una storia magnifica *-* * Annuisce convinta*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo OuO
P.s non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di One More Night OuO

26/07/13, ore 18:09

Adesso tu mi spieghi come cavolo fai a scrivere cosi bene ogni santo capitolo!!!! Sei veramente brava a scrivere e ogni capitolo d qualsiasi FF mi stupidci di più,perché si, io mi sono innamorata delle tue storie e questa mi ha colpito in particolare anche se è solo l'inizio!!!! Continua cosi e sappi che io ti sosterro in qualsiasi di queste storie!!! Appena aggiorni fammi sapere per favor,ti chiedo di aggiornare il prima possibile perche sto già morendo dalla voglia di leggere il nuovo capitolo ADESSO!!!
Ti adoro
Leti<3

26/07/13, ore 17:21

Questa storia promette bene :)
Sai che amo come scrivi, poi sei migliorata tantissimo e in questo primo capitolo si nota:)
Cavolo mi dispiace che Harry non sia arrivato all'aeroporto per fermare Spencer :( Mannaggia :( STUPIDO HAROLD! >< Sempre a fare cavolate insomma >.<
Ecco qui un' altra tua FF che leggerò con piacere :D
xx
Marie

26/07/13, ore 17:03

Bello l'inizio! Non vedo l'ora di sapere se si dimenticherà di harry o no.
Ma io credo di no, e lo spero!
Brava! baci <3