Baby-sitter ^^
di LORIGETA

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/07/12, ore 12:19

bello continua perchè sono molto curiosa, spero che non mi farai attendere ancora per molto ahahh!  okay allora aspetto il continuo , ciao

07/07/08, ore 16:26

CiaoCiao..eccomi qui!!In effetti sono stata un pò assente ultimamente ma sto recuperando tempo!Comuque la storia è molto divertente,adesso voglio propruio vedere come si comporterà Goten!!ihihi..aggiorna presto!!XD tvb KISSKISS

07/07/08, ore 03:03

che bello!! bra e goten sono nel futuro!! ne vedremo delle belle!! sei sempre più brava lori... non vedo l'ora di leggere il seguito! questa fic mi piace tantissimo!! un bacio, TVB.

05/07/08, ore 13:09

Un bel capitolo scritto bene, mi piace questa ff mi è parso di veder le scene mentre leggevo, spero di leggere presto l'aggiornamento, complimenti per il tuo modo di scrivere e per la tua fantasia. ciao

05/07/08, ore 12:42

ciao!!!bellissimo questo capitolo!!!mi piacciono goten e bra insieme!!!sono troppo curiosa aggiorna presto baci miss miyu 91

05/07/08, ore 12:15

ciao...se hai catturato la mia attenzione????????ovvio che sì...capitolo strepitoso...come tutti i tuoi aggiornamenti del resto! Chissà che questo viaggio del futuro non faccia redimere l'impenitente playboy Goten...ah ah ah...già come coppia Bra e Goten mi piacciono....anche se credo che se il Son avesse osato sculacciare la principessa dei sayan,Goten poi avrebbe avuto un bruttissimo scontro con il padre della principessa...e non credo che ne sarebbe uscito intero...Goku avrebbe riavuto suo figlio pezzo per pezzo!^^

05/07/08, ore 00:46

Ciao tesora^^ ehm...eheheh, hai ragione, ti faccio sempre attendere a lungo, perdonami!!^^'' Vabbè, approfitto della serata di non eccelsa ispirazione per leggere un pochetto cos'hai trovato stavolta per catturare i lettori...^^ beh, dato che te lo chiedi...mi pare evidente che la storia vera e propria inizia adesso, se uno ha inziato a seguirla con interesse e si ferma adesso che senso avrebbe? eheheh...poi adesso che sto Goten ha potuto notare i benefici del tempo cos'hanno portato a quel demonio è tutto da scoprire che diamine ci combinerà...ihihih! Sicuramente non se ne resterà con le mani in mano...^^'' dovrà approfittare, conoscendone l'indole, di tanto ben didio che gli si prostra davanti... poi vabbè, il più sarà anche da vedere come si libererà della sanguisuga nel frattempo e se poi magari alla finr di tutta questa storia ci sarà una rivalutazione reciproca che li porti a egarsi tra loro, vedreo^^ cmq capitolo come sempre piacevole...lo stile di scrittura è sempre curato...voglio evidenziare come poi sia facile da compiere la lettura stessa dato il linguaggio sempre scelto in base alla tematica che decidi di affrontare...cioè, noto ad ogni tua storia che più l'argomento si fa serio o difficile e più ti ci adatti alla perfezione con un linguaggio adatto, magari ampliato da termini più ricercati, e che rende l'idea della cura che ci porti...qui di suo si fa più leggero e si adatta alla perfezione! l'unica cosa in questo capitolo è una piccola distrazione quando dici "il passaggio del tempo", avrei scritto"passere" qnd ti riferivi a Bulma invecchiata, ma è una piccolezza talmente irrilevante a confronto di tutta l'attenzione che hai dimostrato nella storiache mi sembra anke inutile citarlo...eheh, ma lo faccio lo stesso =P cmq complimenti tesora, il capitolo mi è piaciuto anke questa volta...ti voglio tr bene!! Un bacione...contiunua sempre così!! -Alan-

01/07/08, ore 18:33

CIAO INTERESSANTE LA TUA STORIA SPERO CHE GOTEN RIESCA AD UCSIRNE DA QUESTO PASTICCIO SE NO CHI LO SENTE VEGETA?mi raccomando aggiorna al piu' presto sono im,paziente di sapere il seguito

21/06/08, ore 02:36

E dopo avere vinto il torneo di dodgeball eccomi qui a recensire ad un orario improponibile...più 14, eh?? Staranno insieme i due nel futuro XD? Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, mi scuso per il ritardo XD! TVB anche io, un bacio dalla nico^^

19/06/08, ore 17:48

Ciao,ho letto la fanfic, veramente simpatica e ben scritta. Spero che aggiorni presto, sono molto curiosa di vedere cosa succederà. Al prossimo capitolo.<3

19/06/08, ore 14:20

Nooooo nella macchina del tempo sono finiti!!!Chissà adesso dove andranno a finire...ihihihi Complimenti per la storia è davvero bella!!Aggiorna presto ciaociao tvb KISSKISS

19/06/08, ore 13:49

Ciao^^ Si si, le starà leggendo certamente una bella fiaba! Eheheh, beh, effettivamente Trunks credo abbia sbagliato proprio serata per un appuntamento galante, per lo meno avrebbe dovuto posticipare un pochetto lasciandola nelle sicure mani dei genitori(ehm...diciamo della madre vah XDDDD di Vegeta non ne sarei poi troppo convinto a ripensarci XD) perchè quel povero disgraziato si sta veramente dannando l'anima a stare dietro a quel demonio... X,DD Credo che non avrà passato delle notti così movimentate dai tempi di majin boo...X;D Cmq cosa dire, il capitolo è leggero e abbastanza breve, però è di piacevole lettura...si mantiene sui giusti standard a cui hai abituato i tuoi lettori con un giusto miscuglio tra fasi ironiche e momenti di suspance(o come caspita si scrive, coi francesismi ho sempre qualche problemino^^'')...per cui ciò che ne emerge è ad ogni occasione uno scritto sicuramente convincente e che ci proietta nella mente una sorta di filmino tanta è la capacità descrittiva che dimostri^^ per lo meno nel mio caso mi sembra tutto semplice immaginarmelo dato che ho trovato lo scritto molto ben esplicato e particolareggiato seppur nella sua apparente semplicità...in realtà dietro ad un testo così si nota che si nasconde un lavoro d'impegno e la tua dedizione si denota in modo ogni volta palese e con rinnovata passione...per cui ti faccio ancora i complimenti, finisci tutte le tue belle fic, come ripeto spesso e ci tengo a farlo, sono tutte meritevoli di una conclusione..ti voglio tanto bene^^ un bacione amoricina^^ -Alan-

18/06/08, ore 22:59

Ho letto tutta la fanfic e devo ammettere che è proprio carina oltre che scritta bene, continuala presto.

18/06/08, ore 22:37

Brava lorigeta! Diventi sempre più brava e ci regali delle fic davvero belle, molto curate nello stile. Sei un mito ^-^

18/06/08, ore 22:32

è troppo divertente questa fic!! che ridere!! chissà cosa scopriranno nel futuro... la cosa si fa mooolto interessante!!! anche questa fic è unica e bellissima... ma come fai??! bravissima... non smetterò mai di dirtelo!! ciao bella XDXD TVB

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]