Il peggior peccato
di vorrei_aggiungere

19/10/13, ore 15:52

Ahahahah il finale è fantasti co , mancava solo " e ma sci a putenz ?? " hahaah
Ho avuto , di nuovo, un pò di difficoltà cn i nomi , ma poi ho capito tutto...
Che dire, la persona che amo di più è Sophia hahaahha dai scherzo , voglio proprio vedere che succede a Venezia anche se tu ce lo farai sapere a natale ahhaha
un baciooo bellaaa

p.s davvero brava

17/10/13, ore 19:53

Vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuda mia, io ti adoro!
Sei bravissima! Ma che dico? Eccezionale! :D
Non ho fatto altro che ridere, ridere e ancora ridere durante tutto il capitolo! Lo adoro :3
Dovrei odiarlo, incazzarmi o altro ma sei così brava che mi hai reso simpatico anche quel castoro di Pietro!
Brava, brava, brava e ancora brava!

Stronza, perché il capitolo è finito sul più bello.
IO VOGLIO SAPERE. ESIGO SAPERLO! MI HAI ANCHE FATTO SCEGLIERE LA META! MERITO UN PO' D'ASCOLTO, NO?
Aggiorna, allora, vuoi evitarti una chiamata a casa Pargoli.
"Scusi, c'è la fidanzata di M.? Sono una sua amica!"

03/09/13, ore 16:43

Salveeeee :)
allora che dire ? Tu in questi mesi hai letto tutte le nostre storie ma non hai mai scritto . PERCHè ? perchè sprecare questo dono ? sei bravissima , scrivi davvero bene ...
la storia la so già ma mi piace leggerla :)
aggiorna presto mia cara
bacini bacetti
NEVER

02/09/13, ore 18:20

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH
 Wei, Manuelita!

Capitolo divertentissimo, non ci sono dubbi! Ho riso fino alle lacrime immaginando il Belì(n) con il suo cavallo e la sua pelle scura abbinata al manto dell'animale!!! E Gina con l'uomo rude, che guida i trattori!!! Hahahaha...è tutto come nella realtà, tanto che pensavo che in campagna avesse incontrato Franco, quando poi ho letto "campo di fregole" ho subito collegato! Hahahahhaha...pensavo ci sarebbe stato un dialogo tra Pipi  e Francesca ma meglio così, va', meglio rimandare! Hahaha
Alla prossima, ciao <3

P.S. sei sempre più brava, non c'è che dire <3
P.P.S. viva i topi da bibliotecaaaaa :3

26/07/13, ore 18:25

Image and video hosting by TinyPic

Allora, io come minimo dovrei spezzarti un'anca per le storie che scrivi su di me.
Ma dato che tale storia è scritta bene, è simpatica e altamente curiosa, per questa volta sei perdonata.
Però sai benissimo che se si parla di Pietro, si dovrà anche parlare, prima o poi, anche di Manu, no?
Perché se così non fosse la prossima volta lo chiamo per davvero!

Image and video hosting by TinyPic

Poi, vogliamo davvero parlare della mia sirenetta che fa due autogol?
Cioè, ma andiamo, Pipi, davvero fai così schifo?

Image and video hosting by TinyPic

Però si sa che lui gioca benissimo!
Sei te che vuoi fargli fare questa misera figura.
Povero Cristo

*if you know what i mean*

Image and video hosting by TinyPic

Io, by the way, sono pro GinaxPietro.
Cioè hanno entrambi due nomi di merda! Quindi sono fatti l'una per l'altro u.u
Francesca, intanto, può benissimo andare a castagne, ecco.
Tanto che se ne fa di un individuo del calibro di Pietro? Lo sa tutto il mondo che prima o poi giungerà un giovane aitante che la porterà con sé in Spagna!

Image and video hosting by TinyPic

Sei stata una scoperta sorprendente: scrivi davvero bene, pargola!
Dunque affrattati, come dice la Mazzei, e aggiorna al più presto.
AL MENO CHE [cit. datore di lavoro di mia madre] non vuoi davvero fare qualche figura di merda!
By by, alla prossima, pargoletta :*

Image and video hosting by TinyPic
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 06:25 pm)
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 06:27 pm)

26/07/13, ore 18:09

Ehi amoree mio , finalmente dopo aver letto le storie di tutte/i noi hai deciso di scrivere anche tu .
Bravissima sei davvero brava e tranne qualche errore di distrazione ( ne faccio più io ) il capitolo era perfetto.
Mi devi soltanto chiarire i personaggi perchè non ho capito ancora chi sono nella vita realE, oltre Francesca e tu ovviamente...
Non fare come tutte noi e quindi aggiorno prestoooo
bravaaaaaaaa :)