Purple eyes
di alessiaaa_lol

17/11/13, ore 19:38

aggiorna! Mi piace molto il tuo modo di scrivere nonostante non sia belieber nè directioner, ma voglio vedere come va avanti! Un bacione,
Dandelion ❤

16/08/13, ore 13:53

Eccomi! hahahahahaha bella storia anche questa,capitoli lunghi e pieni di dettagli :) sai,ho letto che ti scusavi per gli errori e perchè non sai fare l'html(se per questo nemmeno io lol) quindi ti ho trovato questo articolo http://www.efpfanfic.net/efp/guidahtml.html Sono curiosa di vedere le foto dei personaggi sia di questa storia che di quell'altra :3 aggiorna al più presto baci by Manu

05/08/13, ore 13:47

Hey, la storia mi piace molto, ed è particolare.
Di così non ne avevo mai lette, soprattutto su Justin Bieber.
Continua presto c:

03/08/13, ore 16:43

Salve signorina. Sono la critica letteraria più famosa al mondo. Vengo dalla Germania ma ho studiato molte lingue tra cui l'italiano. Ho trovato il suo ultimo capitolo molto avvincente, davvero! Spero di riuscire a leggere tutta la storia, nonostante i miei impegni. Dopo questo, le auguro buona scrittura. A rivederla.

Firmato
Elena Tehsthauroc

02/08/13, ore 23:24

Oh mio Dio! Questa è la ff più strana che io abbia mai letto, ovviamente in senso positivo! Aggiorna presto :)

02/08/13, ore 23:17

È una storia completamente diversa dalle altre e mi piace davvero molto :)

02/08/13, ore 22:19

Sono dolcissimi tutte e due e la storia è davvero molto carina :)

01/08/13, ore 14:35

mi piace fnjd
non seguo da molto questa fanfiction però come ho scritto sopra mi piace
sia questo capitolo e sia la trama :)
visto che mi piace come scrivi e le tue idee posso chiederti un favore? puoi leggere la mia ff e recensire?
questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2024429&i=1 mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
ci tengo molto sia alla fanfiction che alla tua opinione,quindi se lo farai ti sarò sempre riconoscente.
alla prossima,spero al più presto possibile.
xox

31/07/13, ore 19:05

Continua a scrivere la storiaaaaaa!!!! Voglio sapere come finisce cazzo! With love :**

30/07/13, ore 15:57

Questa storia è bellissima a parer mio e poi il fatto che la protagonista sia una ragazza con dei poteri soprannaturali è fantastico :) continua così! Ah aspetto il prossimo capitolo ;D

30/07/13, ore 14:53

Si si si, io voglio che continui la storia, non fermarti:) Mi piace molto, le idee sono originali e scrivi anche bene! Per me puoi benissimo continuarla, un bacio <3

27/07/13, ore 14:59

own che cosa dolce vgfdbk preparano insieme la cena per Liam e Mad. ma la tenerezza di Niall quando cade a pinguino? HAHAHAH stavo ridendo da sola.
p.s: mi chiamo Serena HAHAHAHAHAHAH

27/07/13, ore 14:43

ciao bellissima :) davvero carina la storia e il modo in cui scrive coinvolge parecchio.
comuqneu per l'html quando entri sul tuo account vai su "problemi con le storie" e lì, seguendo i passaggi risolverai. io ho fatto così c:
corro a leggere il secondo capitolo hgvh

26/07/13, ore 20:36

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ECCO A VOI ALESSIA LOISI PASSIONE SCRITTRICE DI ARGOMENTI EROTICI HAHAHAHAHAHAHHA PERÒ A PARTE QUALCHE ERRORE SEI BRAVA CARA PICCOLINA

26/07/13, ore 19:49

Come primo capitolo è molto bello e poi sono curiosissima mi piace troppo quando aggiorni me lo fai sapere per favore ? Grazie