From the moment i met you everything changed.
di vanessa_

31/12/13, ore 08:41

Sono spettacolari
Hahahahahahaa harry e fantastico con il bimbo
Il bambino della coppia gay Ahahahaha

30/12/13, ore 21:58

Ciao! Omg è bellissimo. Non vedevo l'ora che continuassi e finalmente l'hai fatto. Solo che non riesco a vedere la foto del bambino :(. Vabbe detto questo aggiorna presto bella, baci. xx

30/12/13, ore 19:55

oddio ma questo bimbo è l'amore proprio rkheld già lo amo,non mi ricordo ma il nome del bimbo è uno che ti ho consigliato? ahah non mi ricordo più niente io,sono tipo troppo contenta della nascita del piccolo Bentley *^*
alla prossima
-effe <3

29/12/13, ore 11:31

Aww sono adorabili :3
Io odio solitamente i bambini, ma questo stó cominciando a sopportarlo lol
Comunque, questo capitolo mi piace, e vedi di aggiornare in fretta :)
Alla prossima bella xx

29/12/13, ore 11:11

Ehi tesoro! Adoro questa storia! Bellissimo capitolo, e mi spiace ma ti tocca dividere Bentley con me ahahahaha
Aggiorna presto ;)

29/12/13, ore 01:34

Oohh finalmente è nato sono una cosa dolcissima insieme e
Amo sempre e di più harry e jasmine

28/12/13, ore 14:44

AAAAAAAAH AIUTO. FANTASTICO COME AL SOLITO. ma brutta babbana dovevi avvisarmi -io comunque controllo sempre ahahahaha- continua presto ily

26/12/13, ore 10:27

Ehi tesoro! Adoro questa storia!
Sono felice che abbiano fatto pace, e spero che il bambino non abbia problemi
Aggiorna presto ;)

26/12/13, ore 00:00

Aaaahh che bel regalo di Natale *-------------*
certo Jas è una difficile eh ahahah infondo tutte noi donne lo siamo no?? Ognuna a modo suo ma lo siamo ^^
Sono strafelice che siano tornati insieme aw sono così adorabili <3
La sassy la amo è ufficiale lol è un fottuto genio il nostro Loulou *-*
Il finale si bè mi hai messo un gran colpo.. ma non pensavo le si rompessero le acque, credevo trovasse dei problemi invece così.. bè spero non abbiano seri problemi.. continua presto per favore sono tropo in ansia :(
ahah ciao bellissima a presto e mille complimenti per la storia che è stupenda davvero *--*
Un bacio e tantissimi auguri(anche se ormai è mezzanotte ed è finita la giornata ahah) <3

25/12/13, ore 19:15

Buona nateleeeee ! Eno male fanno pace !
Wow eow Wow sta per partorire non ci credo
Spero che louis prenda parte della storia
Amo questa storia !

23/12/13, ore 15:38

tu non puoi separarmeli uff non è giusto ): io li amo troppo insieme e nello scorso capitolo Hazz avrà pure sbagliato ma poverino non è colpa sua infondo voleva solo aiutare la madere di suo figlio, anche se il figlio non c'è più non vuol dire che non si devono più vedere o aiutare, certo, il modo migliore non era di farle convivere insieme però in fondo è un uomo e gli uomini non ragionano tanto prima di fare le cose(se qualche ragazzo/uomo sta leggendo senza offesa eh ahah) comunque campare Lou ed è gay omg è la morte mia anche io sono una larry sappilo e Louis stile Sassy Queen me piasa tanto lol
Comunque era ora dopo due settimane che quella testa calda di un riccio si rendesse conto che deve chiederle perdono, anche noi donne non siamo facili ma poi una donna incinta è ancora peggio ahahah
spero che aggiornerai presto volgio rivederli insieme *^*
ciao bellissima a presto e scusa per il ritardo della recensione, ora ci sono le vacanze e sono tutta per te lalalala :3

21/12/13, ore 17:48

Aaaaaaaaaaaaaah aiuto no okay davvero jwjxjssjw ora che ci sono le vacanze avrai taaaanto tempo per scriverla vero? Comunque fai conoscere lou e jas jejcjwjksqk aiutoooo basta sclerare aggiorna presto lalala

20/12/13, ore 23:02

Che dolce il nostro harry !
Meno male che ha cacciato fuori di casa sam ma Hi cazzo si crede di essere per dire quelle cose
Menomale c'è louis hahahahahahaa piange pure spero che conosca jasmine
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx x

20/12/13, ore 21:52

Ehii tesoro! Finalmente Harry ha sbattuto fuori Sam! Non è che non mi piace, ma sta impedendo il normale svolgimento della storia.
Spero che lui riesca a inventarsi qualcosa, e che Jasmine lo perdoni..

20/12/13, ore 21:39

ma oddio quanto è dolce harry :') devo dire che una lacrimuccia mi è uscita a che a me nella parte in cui parla di Jasmine,poi Louis aaw è troppo cucciolo *^*.
Detto questo,Jasmine devo per forza perdonarlo daai come si fa a rinunciare a questo amore di uomo(?) ahaha sono fatta,andata oddio
Alla prossima
-Effe❤