Iris
di LittleMissMaddy

24/08/08, ore 20:44

Uhm... non si capiscono bene i tempi, la storia sembra raccontata tutta in un solo presente (tranne il passaggio in cui si descrive l'infanzia) ma all'inizio si dice che Iris vuol fare la modella e poi che non la vuole più fare. Ci sono tante immagini di lei piuttosto contrastanti e non sono in chiaro se lei è davvero tutto questo o stai descrivendo vari momenti della sua vita. Ad ogni modo è una storia capace di far adorare questo personaggio, che indubbiamente ha qualcosa di speciale... Iris... sì, davvero un bel personaggio, misterioso ed enigmatico al punto giusto!

08/04/08, ore 20:04

Sarebbe stupido scrivere che sei bravissima, sai già che lo penso, perchè ripetersi? E' noioso ripetersi, noioso per chi lo fa, noioso per chi lo legge. Sarebbe banale. E io odio essere banale. Non so quando leggerai questo commento, non so se lo leggerai. Non immagino l'espressione del tuo viso. Fondamentalmente perchè non l'ho mai visto, anche se, probabilmente non mi piacerebbe vederlo. Non per sottovalutarti o altro, solo perchè ti conosco in un modo (e tu sai quale), in una certa maniera. Chissà, forse per me hai davvero il viso di Natalie Portman. Sorridendo penso a coloro che leggeranno questo commento, coloro che non conoscono, che non sanno. Cosa, poi, è un mistero. Infondo nemmeno io so, e poco mi importa. So, però, che questa storia E'. E' una di quelle storie belle. Di una bellezza particolare, tutta loro (delle storie - soggetto + verbo + complemento oggetto), quasi allarmante e allo stesso tempo discreta. Silenziosa. Se ne sta lì, ferma, ad aspettare che qualcuno la colga, ne rimanga innamorato. Un po' come le stelle, in confronto alla luna. Ecco. Sto vaneggiando. Dovevi fermarmi! Non so bene cos'altro scrivere, effettivamente. Mi mancano le parole.. o forse sto diventato logorroico e non me ne sono accorto? (Hai notato come la musica della Dead sia molesta O___o ? - occhei, questo non c'entrava molto). Uh uh, ora fuggo, ma lentamente, attendendo che tu scriva qualcos'altro, e nel frattempo, perchè no, fare due chiacchiere XD.
Yours
.Jehan.

11/02/08, ore 19:20

uhh mi piace proprio tanto questa fic >///< bravissima!

07/02/08, ore 23:52

Davvero bella e particolare! Mi piace soprattutto la descrizione degli occhi. Complimenti, bel lavoro.