Troppo tardi.
di Smiles__

26/08/13, ore 19:43

Molto, molto, molto bella e commovente. Dalla trama mi aspettavo una storiella come tutte le altre, cioè piena di parole che non vogliono dire nulla (?), e invece mi sono imbattuta in un vero e proprio capolavoro. :)
Sono sincera, mi è piaciuta un sacco questa tua piccola fan fiction: il modo in cui hai descritto la scena mi ha colpito. Ottima scelta anche per il tema trattato.
Direi che non c'è nient'altro da aggiungere!
Alla prossima recensione!
Kiss

-Sery la Novellina

20/08/13, ore 21:16

Vorrei segnalare questa poesia perché seriamente mi ha colpita. Mi aspettavo una qualsiasi baggianata e invece ne sono rimasta sorpresa, quanta verità può contenere un solo testo? Credo che la poesia sia il genere letterario più difficile e qui l'autrice mi ha sorpresa. Un testo corto ma mirato, da interpretare.
Spero facciate caso alla mia segnalazione :)

29/07/13, ore 18:37

Oddio. Ma è qualcosa di meraviglioso davvero. Per tutte le ragazze che ci sono passate.. Dio. Non ci sono parole, non mi vengono. È un testo crudo, bollente, la verità. Rimani stranito per un secondo, perchè ti ricorda tutto il dolore che hai passato, tutto l'odio, la rabbia. Poi pensi "sono qui e sono viva, oggi sono addirittura felice" grazie. Perchè io ho capito quanto sono fortunata, poi non sp agli altri, se fa questo effetto. A me è piaciuta comunque tantissimo, grazie. Ciao

29/07/13, ore 02:50

mio dio, non doveva finire così. a me sembra una canzone non so, è molto bella ed ovviamente triste, si percepiscono tutte le sue emozioni. per cui non si riconosce, non sa più che cosa è capace di fare, a se stessa per giunta, e quindi ha deciso così.. vero? ancora complimenti. bacio.

27/07/13, ore 00:52

La tua storia è molto drammatica. A me è sembrato che la ragazza avesse dei problemi... di personalità? xD
Non so mi ha dato l'impressione di essere fortemente disturbata mentalmente: "vita che sgorga dal polso: Oh amore non vedi che bello spettacolo?"
Insomma mi piace :)
Complimenti ed alla prossima, ciao :D