Red Velvet.
di alessandra_abagnale

22/01/14, ore 18:16

scusa ma non riesco a continuare a leggere la tua storia , perchè ho perso il filo del discorso .... harry e louis erano piccoli ... uno aveva 10 anni l'altro un pò più grande .... ora liam è lo zio di chi ? ... se harry è dalla nonna con la madre forse volevi scrivere louis comunque mi dispiace ma non riesco a continuare a leggere i tuoi capitoli perchè è impossibile leggerla .

19/01/14, ore 17:54

Ciao, sono SamReader!
Il primo capitolo sembra carino, ma attenta: stai utilizzando troppi dialoghi e troppe poche descrizioni e riflessioni. I troppi dialoghi rischiano di rendere la storia noiosa. Prova ad inserire descrizioni!

13/01/14, ore 15:18

Giuro, mi sei mancata. Quando ho visto che avevi aggiornato mi è sembrato un miraggio!
Dove sei stata tutto questo tempooo :(
mi mancavano i tuoi capitoloni, spero davvero che aggiornerai più spesso!
La storia è stupenda come sempre, Loulou sta avendo un pò di problemi. Mi piacciono molto i Nouis e gli Zouis ma preferisco tantissimo i Larry...
Alesha non la sopporto, questa storia è sempre originalissima davvero e tu sei brava a scrivere
Adesso vado comunque spero che aggiornerai presto!
un bacione

Alli x

11/01/14, ore 23:10

Bellissima storia :)
Scrivi molto bene e il testo è molto scorrevole, complimenti !
I Larry DEVONO assolutamente stare insieme !
Per quanto Zayn sia dolce, gli Zarry non mi hanno mai ispirata molto :/ quindi fai mettere insieme Hazza e Lou al più presto per favore :(
Aggiorna presto, alla prossima <3

11/01/14, ore 20:26

Zayn è l'amore ma Harry non è innamorato di lui, lui non prova quello che prova Zayn, solo che pensa di si. A me dispiace che Harry non voglia più parlare con Louis, spero che le cose prima o poi si aggiustino tra di loro e che possano chiarire i loro problemi.

17/11/13, ore 16:05

Als mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. ç_ç
Scusa se recensisco solo ora ma ero dal cellulare ed era un casino scrivere ahahaha
Ho amato il momento Zarry, e ho praticamente pianto insieme a Louis quando è andato al parco sotto lo scivolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto.
Tu scrivi e.e

15/11/13, ore 14:05

Amo te e la tua storia, okok
Spero solo di leggere al più presto il prossimo capitolo (:

14/11/13, ore 18:05

Ommioddio ommioddio ommioddio! Questa storia è bellissimissima *----*
Adoro punk!Louis e nerd!Harry awawaw e oddio quando Louis dice ''Sei roba mia'' sono morta ahahahha XD
E' la prima volta che recensisco ma prometto di farlo più spesso e complimenti per la storia^^
Spero che aggiornerai più spesso perché ne vale assolutamente la pena
un bacio e un abbraccio!

13/11/13, ore 20:47

IO TI AMO. AMO QUESTA STORIA, OK? OK
Ciaoooooooo eccomi qui a recensire di nuovo! ne è passato di tempo da quando hai aggiornato l'ultima volta.. ma fa niente quando ti piace una storia la segui sempre e io ho fatto e farò con questa :)
Wow amo i tuoi capitoli lunghi, amo la storia!
spero davvero che aggiornerai più frequentemente ma comuque amo il carattere di Louis, ma Zayn?? Vuole botte?? i Larry devono stare insieme!!!!
no vero che Niall si innamora di Louis vero? :O
ANYWAYYYYYYYYYY SEI BRAVISSIMAAAA LALALALALALAALALA
OK ORA VADO, CIAO.
UN BACIO,

Alli x

13/11/13, ore 12:52

La scenaa di Louis, quella iniziale, è giusta a mio parere, Arry non sarebbe mai riuscito a dirglielo. È una cosa positiva che Louis l'abbia scoperto, ma non doveva fare quello che ha fatto o meglio per me poteva anche baciarlo Harry, ovviamente, ma non picchiare Zayn. Spero si faccia perdonare in qualche modo, non è giusto che ora che l'abbia ritrovato lo perda di nuovo. Almeno come amici, potrebbe essere un inizio.

02/11/13, ore 18:00

Dio è più di un mese che non aggiorni ed io sto sclerando... cioè sei davvero brava ed è un peccato che tu abbia smesso di aggiornare... spero davvero che ritornerai ad aggiornare presto!

09/10/13, ore 09:28

Ciau!
Ho trovato questa fanfiction in giro per EFP, e devo dire che è meravigliosa.
Mi piace un sacco e non vedo l'ora di un tuo aggiornamento!
Sappi che io sono quel tipo di persona che quando legge un capitolo lascia sempre una recensione, non so se sia un pregio o un difetto ahah
Insomma alla prossima,
spero presto,
Je xx

28/09/13, ore 22:37

Nn ho molto tempo tra studio e tutto... ma ho gia letto il capitolo qlk giorno fa e voglio seriamente commentare x bene ma nn poxo.... xò una piccola recensione x dire ke il capitolo è bellissimo la lascio lo stesso :) a presto..
Baci Rachel

28/09/13, ore 19:15

Io amo questa storia! Sul serio, è bellissima.
Aggiorna presto ti prego, sono curiosa! çç
Un bacio! (:

23/09/13, ore 23:33

Il capitolo migliore? Certo è da un sacco che non aggiornavi e amo alla follia la tua storia. Complimenti, è scritta benissimo, non ho notato neanche un errore e la storia in se mi ha affascinato dal principio. Harry secchione e un Louis bullo. Ma in questo lo abbiamo visto anche molto dolce, o seriamente si era fatto qualcosa? Un Niall geloso come lo stesso Zayn, che ha dileguato a telefonata in fretta e furia. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora. È il diciasettesimo compleanno di Harry. Auguri :3
Brava e ancora brava, Chia. Passa da me se ti va