Complicity: our smiles and tears.
di Yukine

28/07/13, ore 03:57

Mi piace il tuo modo di scrivere e anche il carattere dei personaggi,soprattutto di Minami :) un carattere forte e sincero....alcune volte mi confondo quando parli in prima persona...ma il resto è perfetto e la storia è anche coinvolgente ed è questo che rende bello il tuo stile,rendi le cose più interessanti spiegandole in modo semplice :)

26/07/13, ore 21:28

Hahahaha :) Non ci posso credere! :) Haruna è veramente una ragazza a cui non importa niente dei giudizi degli altri ;) La stimo molto per questo !xD Riguardo shun è venuto fuori un aspetto che non pensavo potesse appartenergli è un tipo veramente furbo e devo dirlo un po' egocentrico :) complimenti ancora :)

26/07/13, ore 21:22

Wau questa Minami Haruna è davvero una tosta!!xD Una specie di boss insomma :) Il fatto che i due protagonisti abbiamo caratteristiche di comportamento totalmente differenti mi incuriosisce molto :) Ho letto che vuoi trasformare questa storia in un manga (ho detto bene?) è una cosa super :) complimenti ancora continuo a seguirla con entusiasmo^^

26/07/13, ore 21:14

Come inizio mi piace molto ^O^ Adoro il nome Shun ( veramente mi piacciono tutti i nomi giapponesi ma vabbè) e non vedo l'ora di leggere di questa studentessa pessima di nome Haruna ;) La storia è scritta molto bene chiarissima a mio parere :) Non ho notato errori rilevanti :) Perciò continuo a leggere con piacere :) Ma come non ti presenti?? :) su non essere timida :)