Kiss me again.
di nonamejustannie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/09/13, ore 19:51

ciao bello bellissimo bello tuo capitola, piacere molto.
complimenti, come sta la tua famiglia? mi ricordo di quando eri un fagottino nel tuo

18/09/13, ore 15:10

Ti preghiamooooo continuaaaaa siamo curiose! XD Questa storia è fantastica, davvero stupefacente XD Ci siamo commesse quando abbiamo letto della morte di Alice e del discorso di Zayn in chiesa, è stato tristissimo D'X. Lasciando da parte le cose tristi, pensiamo ad Hazza ed a Megan che sono davvero dolciosi insieme <3. Bene adesso detto questo ti lasciamo e non vediamo l'ora di leggere il seguito di questa affascinante storia. Xd Ciao ciao XD XD XD

28/08/13, ore 13:04

Beh per essere il primo capitolo è molto carino! ^_^ è molto lineare e comprensibile ;) poi la storia è parecchio interessante! Insomma questo Harry chissà cosa vuole :3 nono vabbe io corro subito all' altro capitolo!!!! :')

26/08/13, ore 20:41

bellissimo capitolo, più vado avanti e più divento curiosa, brava x x x x

26/08/13, ore 18:16

wow davvero bellissimo e sempre più interessante man mano che si va avanti! bravissima continua  così!

25/08/13, ore 14:47

'Harry: Entra Megan, aiutami entra!
Megan: Sei solo? O ci sono altri ragazzi?
Harry: Non ti avrei chiamata! Genia!' ahuahuahuaha. (':
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 02:50 pm)

25/08/13, ore 14:45

non so ma questa storia mi sta facendo ossessionare sempre di più °-° la aamo. gne. *-*

25/08/13, ore 14:43

non so, ma sto iniziando ad amare sempre di più la tua storia. OuO *-*

25/08/13, ore 14:42

stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo... ho per caso dimenticato di dirti che è stupendo? *^*

25/08/13, ore 11:30

Questa storia è fantastica, me ne sto innamorando... cooomplimenti alla scrittrice. (; *-----------*

24/08/13, ore 15:12

bellissimo capitolo! Continua così! Mi piace molto questa storia :) xxxx

24/08/13, ore 12:29

Hey sono Giovanna,questo capitolo mi ha lasciato senza parole!!Cioè chissà perchè Megan ha quei crampi alla pancia!! Okay..spero che aggiorni presto!!Anche io ho aggiornato la mia ff,quindi se ti va passa da me ciaoo xx

24/08/13, ore 12:13

oh!  bellissimo capitolo, complimenti. aspetto il continuo, ciao x x x x x x xx xx x x x x

23/08/13, ore 18:12

Sinceramente non riesco a capire se è incinta o no.... Spero che aggiorni in fretta almeno mi togli ogni dubbio!

18/08/13, ore 17:29

vai così! Sei bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. xx a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]