Judge Me
di HazsVoice

03/12/13, ore 14:43

Wooow! Mi hai lasciata quasi senza parola. E' molto profonda la riflessione che hai fatto sulla 'sociofobia'. Mi piace.. brava! Sono curiosa di sapere il continuo ma.. purtroppo i compiti mi uccidono quindi credo di continuare oggi. Ma.. come ti avevo promesso sono passata e ho recensito ;)
-WW WG

03/12/13, ore 14:36

Uuuuhm.. che bel prologo! Mi piace, sul serio! Quindi continuo a leggere.. :)

02/10/13, ore 21:38

Oh che bello! Non vedevo l'ora che aggiornassi! È molto bello questo capito! Sì, mi è piaciuto moolto! Spero tu possa aggiornare al più presto!

12/09/13, ore 23:59

wow, questo capitolo è davvero carico di ogni tipo di emozione, amore, sofferenza, mi è piaciuto molto, sei riuscita a rendere alla perfezione i sentimenti di scarlett, ed ora sono ancora più curiosa di leggere il seguito, per cui ti prego... non farmi penare tanto! a presto spero! Xx

12/09/13, ore 16:03

Dioooo miooooo ma te devi continuare questa storia per forzaaaaaaaaa!!! Devo sape cosa vol di quella frase..forse a harry piaceva scarlett ma visto k tutti la odiavano non voleva mostrare i suoi veri sentimenti...mammmmma miaaaaaaaa mi piace da matti,continua ti prego!! Ps: cm é andata questo primo giorno?:) spero bene
Kisses,Ceci xx

12/09/13, ore 15:54

Eii ciaooo ma sta fanfiction mi piace da matti!!! Cioe la storia é bella,povera Scarlett,quante ne ha passate...chissá se harry la riconoscerá ahaha vediamo un pó!
Un bacio Ceci

09/09/13, ore 09:18

ehi ciao bella, mi hai chiesto di passare e quindi eccomi qui, allora comincio con il dire che questa fanfiction è davvero bellissima e travolgente e devo dire che come inizio è davvero meraviglioso e spero che cotinuaerai a scrivere molto presto e quindi anche aggiornare.
comunque ti consiglio di cambiare l'impostazione dei dialoghi e per esempio far capire dopo chi ha parlato e non subito all'inizio. non sei obbligata a farlo, intendiamoci, è solo un consiglio.
comunque per il resto la tua storia è fantastica e spero che tu aggiorni prestissimo!!!
ti starò annoiando quindi ora mi dileguo ciaoooo

03/09/13, ore 13:14

Hey bellissima, eccomi quì.
Come inizio mi piace un casino **
Non vedo l'ora di sapere come continua, e cosa farà Harry riconoscendola, lol.
Perciò: C-o-n-t-i-n-u-a! ♥

01/09/13, ore 22:06

ciao bella:)
come mi avevi chiesto ho dato un'occhiata alla storia.
mi sembra molto particolare e ciò mi piace:)
mi raccomando continuala perché ne vale la pena:)
baci:*

28/08/13, ore 14:55

wowowowowowowowowoww!!!!!! *_*

Amo questa Fan fiction, mi paice da matti.
Però posso consigliarti di cambiare '' i dialoghi '' ?

esempio:

Io: Ciao mi chiamo
Tu: Bel nome, io sono...

Sarebbe meglio dargli una forma diversa.

- Ciao mi chiamo ..- Dissi allungando la mano nella sua direzione
- Oh, che bel nome, io sono... - Rispose afferrandola porgendomi un bellissimo sorriso.

Ciè, fai capire dopo il dialogo chi ha parlato, come quando e sopratutto cosa faceva nel mentre.

sono solo consigli, la storia già è bellissima così, davvero, se vuoi lasciala così com'è.

Un bacione aggirona presto!! La storia è nelle seguite ^^

28/08/13, ore 14:42

WOw.
Da come descrivi questa cosa o è un'esperienza vissuta o sai comunque per bene di cosa si tratti.
Io ho sofferto di sociofobia, è bruttissimo, dolorosissimo, ti impedisce di vivere, odi tutti, tutto il mondo. ma per prima cosa odi te stessa.
So che significa crearsi il rpoprio rifugio tra le nuvole e so che vuol dire cadere...
sto ancora attraversando questo periodo, sto cercando di uscirne e questo solo grazie a delle persone che mi hanno dimostrato più volte di tenere a me.
Per me fidarsi di qualcuno era fantascenza, adesso non più. sto cercando di uscire ed ogni passo è un passo avanti.

Questa FF mi paice già molto, solo perchè tratta argomenti che posso comprendere fino in fondo.
Da come li descrivi poi mi ci ritrovo davvero immersa e ciò significa che avrà un impatto migliore su di me.

BRA - VIS- Si- MA

19/08/13, ore 18:57

Oh finalmente ho aspettato con ansia il capitolo! Comunque complimenti davvero, riesci a far trasparire alla grande il disagio di scar, la sua fobia è del tutto comprensibile, e mi sono immedesimata completamente nel personaggio perció, continua presto per favore che sono in ansia!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa dirà harry riconoscendola!
A presto bellezza!
_sowhat

26/07/13, ore 20:43

Ufficialmente, mi piace, penso che inizierò a seguirla, il disturbo della protagonista mi ricorda molto la prima fan fiction che ho scritto io, se non ti chiedo troppo potresti leggerla quando hai tempo, si chiama Hell. se non lo farai non fa nulla, ma sappi che scrivi in modo molto scorrevole, l'unico consiglio che potrei darti è di fare capitoli un pochino più lunghi, per il resto, bravissima!

26/07/13, ore 20:39

Come prologo intriga parecchio, sai, gli insulti che hai citato mi hanno fatto venire la pelle d'oca, posso capire perfettamente la protagonista, chiusa nel suo inferno, passo al capitolo 2 bellezza!