La Dea Della Cascata
di ELIOTbynight

04/08/14, ore 15:43

Ma che carinaaaa! :3
Sono in ritardo, ma meglio tardi che mai, no?
Cara Ele, questa fanfiction è davvero davvero davvero tenerissima, Naruto è un orsacchiotto di peluche **
Mentre nelle descrizioni di Hinata hai reso perfettamente l'idea di quanto, in realtà, dietro la sua timidezza si nasconda un gran cuore, una forza di volontà immensa e tanta tenacia! :D
Davvero molto bella, tanti complimenti! Alla prossima!

15/05/14, ore 15:09

Prima Naruhina che leggo e sono contenta di aver iniziato proprio da questa....sei bravissima gemellina mia!Non sono una romanticona ma devo ammettere che mi è proprio piaciuto vedere quei piccoli cipollini che si dichiarano xD Caspita però Naruto la prossima volta vacci un po' più leggero, sempre con 'sto cavolo di rasengan!Lo so, sono pessima a lasciare le recensioni ma tu non farci caso ahahah ci sentiamo sul gruppo :*

12/02/14, ore 20:55

Ma che tenerezza!! Adoro questi due, insieme sono perfetti e poi adoro soprattutto Hinata, stranamente ieri notte l'ho sognata (a proposito di sogni!). Quella serie, anche se filler, mi era piaciuta tantissimo, ero felice che Hinata avesse finalmente il suo momento di gloria! E spesso mi piace ricordarla :) Un abbraccio!! Nhfan25

04/10/13, ore 22:08

buona sera, sono io che rompo anche qui. come va?
storia bellissima e dolcissima! proprio meravigliosa. i miei complimenti.
scritta divinamente
iaele

27/07/13, ore 01:23

Bellissima! Veramente bella! Anche io amo il naruhina e trovo che questo filler della missione sia il migliore! Peccato che non ci sia sul manga.. :( come tua prima ff é meravigliosa! Hai un metodo di scrittura davvero coinvolgente e si capisce tutto! Continua cosi! Aspetterò una tua prossima ff!