Vivere
di xZivaDavid

22/09/13, ore 21:05

bellissima
inizio col dire che la coppia spoby mi è sempre piaciuta, quindi già per questo è bellissima la tua storia!!!
anke se qua non c'è -A è bellissima lo stesso questa FF!!!
ha davvero un cuore questo racconto.
lo amo, non posso farci niente se me ne sono innamorata!!!!
sacrivi benissimo!!!!!
e si legge scorrevolmente!!!
unica la tua storia e unica te!!!!
adoro questa Fan Fiction di spoby. la stra adoro, vorrei urlarlo al mondo, ma non posso!!!
complimentoni
sei grande
un grosso bacio
fallen88

14/08/13, ore 09:45

complimenti  veramente ! Nonostante come dicevi tu  -A- non compaia è una os stupenda.La storia è semplice ma il modo in cui scrivi la rende emozionante.Continua così !
xoxo -A-

10/08/13, ore 12:45

Ma è bellissima! non mi vedo troppo Pretty Little Liars, solo di tanto in tanto, quando mia sorella di mattina mi vuole svegliare accendendo la tv, ma comunque mi piace. non ricornosco molto i personaggi, l'unico del quale sapevo il nome era Toby, quindi avevo capito chi era Spencer... scusa per l'ignoranza, ma davvero, non sapevo ene chi fosse.
comunque mi piace e io sinceramente non ho visto errori, ed era bellissima questa os!
non fa niente che non c'entra molto con il film!
mi piace!
con affetto,
-Jenny
ps. @CsiNy1DRWay di twitter.

04/08/13, ore 23:15

Ehi! sono @snapealwajs di twitter, e come promesso sono passata a recensire la tua one shot.
Che dire... io amo la coppia Toby-Spencer e in questa ff li ho davvero adorati! Hai reso benissimo i personaggi e la storia è scritta molto bene!

02/08/13, ore 13:13

Appena ho finito di leggere questa one-shot, mi sono promessa di lasciarti un commento stra-positivo ! Cavolo, sarà che adoro la coppia Toby-Spencer, le similitudini e le descrizioni, le one-shot sentimentali... Sarà che scrivi veramente bene, chiaro e in modo molto dettagliato, ma ho amato questa piccola storia, da cima a fondo ! Davvero complimenti e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo !

Giuls_x

28/07/13, ore 00:48

Mi scuso prima per eventuali errori ma con il tablet non sono brava a scrivere pero' volevo lasciare assolutamente un commento. Amo questa storia,questa one-shot! E' scritta veramente bene ma soprattutto mi piace come l'hai sviluppata.i personaggi sono perfetti,molto IC e leggerei senza pensarci due volte altre cose su loro tu,lo farei subito! Toby e' dolce e premuroso e la frase che dice "Era pieno di lei" e' senza ombra di dubbio la mia preferita.
Davvero i miei complimenti,mi sono emozionata e commossa a leggere,spero con tutto il cuore che scriverai altro.
Un grande bacio

26/07/13, ore 21:32

Oddiioo che cariniii *-* cavoli quando Spencer ha trovato Toby vicino a lei ma non sapeva che era lui avevo il cuore che batteva hahah magari gli faceva male :p hahaha no dai la one shot è stra bella e stra dolce...peccato che sia una one shot...il contenuto era stra interessante :) ci sentiamo, se ti va passa alla mia storia :) grazie <3 _pepsi_LA